Nella classifica di riviera Time i 10 video più visti della settimana. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Ospedaletti: il soprano Claudia Sasso torna a esibirsi con l’obiettivo di portare l’opera più vicino alla gente.

9

È stato un San Giovanni particolare per Pieve di Teco. Non solo per il ridimensionamento dei festeggiamenti a causa del Coronavirus, ma anche perché la tradizionale statua si trova esposta alla National Gallery Washington.

8

È aperto da ieri il parcheggio di Area 24 messo a disposizione temporaneamente dalla società dopo il trovato accordo con l’amministrazione comunale. Una boccata d’ossigeno per quest’estate, con oltre 200 parcheggi gratuiti.

7 Giorgio Giuffra

San Giovanni primi bagni. Il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, fa il punto su quest’estate così particolare a causa dell’emergenza Covide-19.

6

Aumentano le presenze di migranti a Ventimiglia, il vescovo Suetta: “Pronti a dare una mano, ma l’Europa non lasci sola l’Italia”.

5

La spiaggia ai tempi del coronavirus, norme e novità ai bagni Trocadero di Bordighera.

4

Il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, positivo sulla stagione estiva: “Il turista la grossa soddisfazione ce l’avrà già venendo al mare, anche senza le grandi manifestazioni”.

3

Favorire la vita indipendente in un ambiente familiare, evitando l’istituzionalizzazione, per i soggetti con disabilità: questo l’obiettivo del progetto “Dopo di noi sociale”, nato da un bando di Regione Liguria in collaborazione con Anffas Sanremo.

2

Cristina Avallone aveva 4 anni quando ha iniziato a nuotare e da allora non ha più smesso.  A 21 anni va a vivere a Mestre dove fa esperienze di alto livello, allenando anche una giovanissima Federica Pellegrini quando era ancora esordiente.

1

Piacere ‘Codamozza’, i biologi marini di ‘Delfini del Ponente’ ci presentano la balena che ha fatto innamorare la Riviera.