7 C
Sanremo
giovedì, dicembre 14, 2017
video

Si accende la ‘febbre’ Star Wars anche a Sanremo

Con l'avvicinarsi del Natale torna l'ormai tradizionale appuntamento con la saga di Star Wars.Essendo questo un anno dispari è il turno dell'ottavo capitolo della...
video

La parola ai cittadini: qual è la priorità di Imperia?

A circa sei mesi dalle elezioni amministrative siamo andati a chiedere agli imperiesi qual è il problema principale della città.La maggior parte degli intervistati...

Sanremo, Via Roma a senso unico si o no?

Da qualche giorno Via Roma a Sanremo ha cambiato aspetto. Lo stravolgimento ha riportato a galla la proposta di modificare la viabilità nel centro e fare Via Roma a senso unico.

Utenti spaccati sull’assenza del maestro Vessicchio al Festival

L'assenza di Beppe Vessicchio al 67° Festival di Sanremo ha fatto il giro del web. Noi abbiamo chiesto ai nostri utenti cosa ne pensassero. Ecco i risultati.

Vessicchio rinuncia al Festival. Sentirete la sua mancanza?

Nelle ultime ore si rincorrono le voci che annunciano l'assenza del maestro Beppe Vessicchio al 67° Festival di Sanremo.

Movida, tira più Piazza Bresca di Calata Cuneo

Gli utenti di che hanno votato al sondaggio hanno deciso per Piazza Bresca. Il 75% infatti preferisce la piazza sanremese come luogo di ritrovo per le serate in provincia.

Meglio un sabato sera a Piazza Bresca a Sanremo o a Calata Cuneo a...

Sono indubbiamente i due luoghi più frequentati dai giovani della provincia di Imperia durante i fine settimana. Stiamo parlando di Piazza Bresca a Sanremo...

Dopo via Cascione, i nostri utenti vogliono Piazza Dante pedonalizzata

In linea con l'esempio delle grandi città d'arte europee, il 70% dei votanti è favorevole alla pedonalizzazione di Piazza Dante a Imperia. A livello turistico si assisterebbe ad un grande rilancio del centro di Oneglia, ma non sono da sottovalutare i problemi di viabilità.

Vi piacerebbe Piazza Dante pedonalizzata?

Dopo la scelta di fare una Ztl in Via Cascione, vi chiediamo se vi piacerebbe una zona pedonale in Piazza Dante a Imperia, in modo da renderla fruibile e rilanciarla a livello turistico.

Vince la fusione tra Riva Ligure e Santo Stefano al Mare

Il fatto che sia stato un risultato combattuto fino all'ultimo è già di per sé una notizia. Il fatto che abbia vinto il 'si' rende il tutto ancora più clamoroso. Più del 50% dei votanti ha risposto positivamente alla proposta di fusione tra i due comuni.

Ultimi approfondimenti