Anche questa domenica vi riproponiamo i 10 video più visti nel corso della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER APRIRE I VIDEO]

10 Ardoino - Conio

Tutto pronto per le elezioni dell’11 giugno a Taggia. Marco Ardoino e Mario Conio sono stati i primi a depositare le proprie liste, rispettivamente ‘Rifondazione Comunista’ e ‘Insieme’. 

9 cristian quesada

Nei giorni scorsi l’abbiamo visto girare per le vie di Vallecrosia armato di fionda, oggi Cristian Quesada, Consigliere Comunale di Vallecrosia, è ospite di Riviera Time. 

8 stefano sciandra

Stefano Sciandra, alpinista imperiese socio del Club 4000, racconta a Riviera Time la sua cavalcata lungo 40 “4000”. L’approccio all’alta quota è arrivato invece più tardi, esattamente dieci anni fa, quando ha scalato il suo primo 4000. Da lì non si è più fermato.

7 giuseppe fossati

“Questa esperienza credo sia conclusa e credo che le possibilità che Capacci venga rieletto sindaco siano pari zero”. A dirlo il consigliere comunale di Imperia Riparte, Giuseppe Fossati, ospite quest’oggi degli studi di Riviera Time.

6

Un viaggio alla scoperta di Terzorio, piccolo paese alle spalle di Santo Stefano al Mare e fondato durante l’Alto Medioevo, un periodo difficile e pericoloso caratterizzato dalle incursioni provenienti dal mare.

5

Dopo settimane di intenso lavoro, è stata presentata la lista del cosiddetto “Gruppo Genduso”. Si chiama “Il Passo Giusto” e sostiene la candidatura a sindaco di Mario Manni.

4

Mario Conio, candidato Sindaco a Taggia, presenta per primo la lista ‘Insieme’ e i suoi candidati.

3

L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è Cristiano Za Garibaldi. Il vicesindaco di Diano Marina ha parlato dei progetti per la pista ciclabile, del turismo e del tema migranti.

2

Nata nel 1923 dalla fusione tra Porto Maurizio e Oneglia, la nuova città di Imperia dovette fare i conti sin da subito con la necessità di avere anche un nuovo palazzo comunale. La professoressa Daniela Lauria, storica dell’arte contemporanea, ci svela i passaggi che portarono alla costruzione dell’edificio.

1

Dalla prima cucina giocattolo quando era bambino, fino alla cucina dei migliori ristoranti. Andrea Masala, chef della Locanda dell’Asino ad Alassio, ha coltivato la passione per il buon cibo fin da giovanissimo.