Taggia al voto, Conio svela la lista
play-rounded-outline
01:32

Mario Conio, candidato Sindaco a Taggia, scopre le carte per primo.

“Stiamo cercando di fare lo sprint iniziale sperando che ci porti al traguardo,” scherza.

Si è conclusa da poco la presentazione della lista “Insieme” e dei suoi candidati: Alessandra De Pasquale, Andrea Giulianetti, Barbara Dumarte, Chiara Cerri, Costanza Pizzolla, Espedito Longobardi, Fortunato Battaglia, Franco Longo, Giancarlo Ceresola, Laura Cane, Lucio Cava, Manuel Fichera, Marta Boeri, Massimo Canerossi, Maurizio Negroni, Raffaello Bastiani.

“Un gruppo che in questi mesi ha lavorato insieme per un programma fortemente condiviso e al quale tutti hanno dato il proprio contributo,” continua il candidato Sindaco.

Villa Boselli in pieno centro ad Arma è stata la location di questo incontro aperto con la cittadinanza e che si è trasformato in una prima occasione per presentare alcuni punti del programma elettorale.

Il primo obiettivo è quello di rappresentare i cittadini. Abbiamo dei giovani molto preparati, e persone dal mondo del commercio, dell’agricoltura, delle professioni, imprenditori. Persone capaci di ascoltare i cittadini e comprendere anche le difficoltà che ci sono in questa città.”

Si aprono così i giochi per le prossime amministrative dell’11 giugno a Taggia. Quattro i candidati alla poltrona di Sindaco: Mario Conio, Marco Ardoino, Mario Manni e Andrea Nigro.

Le liste potranno essere consegnate in Comune da domani alle 8.00 fino a sabato alle 12.00.

Ecco il video presentazione dei candidati della lista “Insieme”:

Lista 'Insieme': "Perchè mi candido"
play-rounded-outline

Lista 'Insieme': "Perchè mi candido"