[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/217143673″]Puntali alle 8.00 davanti al comune i due candidati alla carica di Sindaco a Taggia, Marco Ardoino, del Partito della Rifondazione Comunista, e Mario Conio, alla guida della lista Insieme.

“Siamo i primi a depositare la lista in Comune, speriamo di arrivare primi anche alle elezioni dell’11 giugno,” dice Pietro Luigi Zuccolo, Segretario provinciale di Rifondazione Comunista.

“Siamo orgogliosi di questa lista e del lavoro fatto. Siamo convinti di essere anche dei rompi scatole e questo ci fa doppiamente piacere,” gli fa eco Marco Ardoino.

Dopo la presentazione dei candidati alla cittadinanza di ieri, Mario Conio è il secondo a consegnare la propria lista.

“Ieri è stato un bagno di folla davvero stimolante, oggi però ho sentito l’emozione dell’istituzione e del passo appena compiuto,” spiega Conio e conclude dicendo: “Ci siamo. Cercheremo di entrare in contatto con i cittadini al massimo; perché questa è la nostra volontà.”

Manco ancora all’appello due liste: quella del candidato sindaco Mario Manni che dovrebbe rappresentare una linea di continuità con l’uscente amministrazione ‘Genduso’ e quella del candidato Andrea Nigro che raccoglierà volti nuovi e fuori dal Consiglio Comunale.