[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/217021579″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]“Credo che Capacci cerchi un riavvicinamento con il centrodestra, ma credo che il centrodestra non dovrebbe permetterlo”. A dirlo il consigliere comunale di Imperia Riparte, Giuseppe Fossati, ospite quest’oggi degli studi di Riviera Time. Parole che offrono uno spaccato di quella che è la realtà politica imperiese attuale, già molto attiva nonostante manchi ancora oltre un anno al voto.

Fossati ha commentato anche le intenzioni – rilasciate da Capacci a Riviera Time – di ricandidarsi nel 2018. “Questa esperienza credo sia conclusa e credo che le possibilità che venga rieletto sindaco siano pari zero”, afferma il consigliere.

Nell’intervista spazio anche al risultato delle recenti elezioni provinciali, del bilancio di previsione approvato da consiglio comunale di Imperia e sulle possibilità che la città capoluogo parta col ‘porta a porta spinto’ prima delle elezioni del 2018.