Torna anche questa domenica l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Quale sarà il video più visto della settimana? Scoprilo!

[CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

È stato ospite dei nostri studi il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, all’indomani del post sul proprio blog dal titolo ‘Non sono un politico e me ne vanto’. In questa intervista il primo cittadino commenta i suoi “cinque anni di amministrazione rock”.

9

Nella piazza più ampia di Riva Ligure, splendido borgo della Riviera ligure di Ponente, si erge un imponente torrione anti barbaresco della seconda metà del ‘500. Alle sue origini vi è una storia tragica.

8

Sono due i project financing presentati in Comune per la rivalutazione del Porto Vecchio di Sanremo. L’interesse dei privati dimostra l’importanza strategica della zona che potrebbe rilanciare l’intera economia e il futuro turistico della città. L’assessore al Demanio, Mauro Menozzi, ci presenta i due progetti.

7

Conosciuto come “ponte con le bretelle“, la passerella che unisce via Roma a via Don Bosco è stata oggetto di un acceso dibattito tra l’amministrazione di Vallecrosia e il candidato alla carica di sindaco Armando Biasi. In questo video l’assessore Paolino risponde a Biasi.

6

L’Hotel Angst, che in passato ha ospitato i regnanti di tutta Europa, nel corso degli anni è stato oggetto di leggende, ma presto tornerà ai vecchi splendori. Dopo oltre 100 anni di abbandono, venerdì scorso è stata posta la prima pietra che da il via ai lavori di ristrutturazione.

5

Anche per questa settimana rimane in classifica l’intervista all’ex ministro Claudio Scajola realizzata a margine della conferenza stampa in cui ha annunciato davanti alle telecamere la sua candidatura a sindaco di Imperia.

4

La candidatura dell’ex ministro Scajola ha diviso le opinioni anche all’interno del centrodestra imperiese. Ne abbiamo discusso a Versus con Giuseppe Fossati e Alessandro Casano.

3

Era il 1996 e l’allora sindaco di Taggia, Piero Gilardino, inaugurava il nuovo parco giochi nella zona del Viale delle Palme. Presenti all’inaugurazione tantissimi bambini. Rivediamo le immagini in “Rewind”.

2

Dopo l’inchiesta sulla discarica di inerti di Rio Ciuvin, finita sulla scrivania della Procura per diversi e ormai noti presunti illeciti avvenuti nel corso di trent’anni e che hanno sotterrato due strade comunali, Riviera Time ha indagato su un’altra vicenda simile avvenuta sempre in valle Armea nella zona chiamata ex Cava Bianchi.

1

Per la rubrica Gear Time, Roberto Giannuzzi ci porta alla scoperta della Fiat Panda 4×4 Fire modificata per poter attraversare agilmente il deserto del Marocco durante il rally Panda Raid 2018. Ad affrontare questa avvenuta è il team ponentino Fiore-Lanteri.