video
play-rounded-outline
02:45

Oggi, venerdì 12 gennaio, Riviera Time compie 7 anni!

Si apre una nuova stagione per l’informazione locale, una grande sfida‘. Questo il messaggio lanciato a chiare lettere sette anni fa nel corso della presentazione di Riviera Time, svelato all’interno dell’affascinante cornice del Forte di Santa Tecla a Sanremo.

Sette anni di informazione dedicati al territorio della Rivera dei Fiori, con interviste, news, inchieste e rubriche di approfondimento. Oltre 14.700 video e 34.000 notizie pubblicate. Dal nostro giornale un’attenzione costante al territorio della provincia di Imperia e ai suoi comuni: da Cervo a Ventimiglia, da Triora a Mendatica, passando per Badalucco, Pieve di Teco, Rocchetta Nervina e tutti i paesi di cui è costellato il nostro bellissimo entroterra.

La nostra redazione, nonostante tutto, non si è mai fermata nemmeno durante la pandemia, cercando di informarvi nel miglior modo possibile.

“Dopo 36 anni di televisione mi rimetto in gioco con una nuova sfida, con un mezzo tutto nuovo”, aveva spiegato quel 12 gennaio 2017 l’editore Gianfranco Bertelli. “Ero stanco di vedere i giovani talenti di questo territorio fuggire via per cercare fortuna altrove. Nel mio piccolo ho sentito il dovere di dare loro un’opportunità”.

Dopo 7 anni eccoci qui, tanti auguri Riviera Time!

Video realizzato con la collaborazione di Davide Avena, Alberto Ponte, Chiara Basilii e Anthony D’Aguì.