Torna l’appuntamento con i video più visti di Riviera Time durante questa settimana che sta volgendo a conclusione. Dal decimo al primo, ecco i servizi più cliccati:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO]

10

La politica è sempre stata una sua grande passione che, già a 24 anni, l’ha portato a ricoprire il ruolo di consigliere comunale a Soldano. Era il 1980. Oggi, dopo 38 anni, Antonio Fimmanò ricopre la carica di sindaco per il terzo mandato consecutivo.

9

È il 1988 e ad Arma di Taggia si festeggia il Carnevale. Musiche, danze e parate in maschera coinvolgono tutta la città e i tanti turisti giunti in Riviera per l’occasione.

8

Matteo Longo, segretario provinciale del Giovani Democratici di Imperia, è stato ospite degli studi di Riviera Time. 

7

Sono oltre 46 milioni gli italiani chiamati oggi al voto per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato. Ecco come si vota.

6

È stata presentata al sindaco Alberto Biancheri e all’assessore Eugenio Nocita la nuova società sportiva ‘Atletica Sanremo’.

5

È partita la sperimentazione per quanto riguarda la distribuzione dei cosiddetti farmaci salvavita. Dal primo marzo, questi sono infatti disponibili anche nelle farmacie di tutta la Regione e non solo negli ospedali come in passato.

4 giacomo pallanca

È stato ospite dell’Intervista di Riviera Time il sindaco di Bordighera, Giacomo Pallanca, che ha spiegato i risvolti positivi che avrà l’operazione Angst per la città di Bordighera e ha commentato i recenti atti di cronaca.

3

Dopo la nevicata abbondante sulla costa dell’estremo Ponente di lunedì, Abbiamo raccolto le impressioni di diversi passanti nelle vie di Bordighera. Molti felici del raro avvenimento, ma non mancano le preoccupazioni per gli agricoltori.

2

i candidati locali alle elezioni politiche del 4 marzo hanno incontrato gli studenti del liceo Viesseux di Imperia per rispondere alle domande dei ragazzi.

1

Abbiamo incontrato nel suo laboratorio a Soldano Filippo Maccario, giovane pasticcere dal grandissimo talento. La sua carriera inizia giovanissimo, ad appena 17 anni.