Torna la classifica di Riviera Time come ogni domenica. Di seguito potete rivedere i 10 video più visti della settimana.

[CLICCA L’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Con l’avvicinarsi del mese di settembre, abbiamo fatto un bilancio sulla stagione estiva 2019 con il sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi.

9

Appuntamento speciale di Versus, il format politico di Riviera Time che mette a confronto gli ospiti sulle tematiche del momento. Con il coordinatore provinciale della Lega, Alessandro Piana, e il segretario provinciale del PD, Pietro Mannoni, abbiamo parlato di crisi di governo e dei risvolti futuri nella politica nazionale e locale.

8 Eremo san michele

Sanremo è una città colma di bellezze alle cui, purtroppo, non viene resa giustizia. Questa volta, nella video intervista di Riviera Time, Elio ci ha parlato del quasi sconosciuto Eremo di San Michele.

7 De.co. ventimiglia

Sono state approvate, nella città di Ventimiglia, quattro Denominazioni Comunali (De.Co.) che permetteranno ai produttori locali di valorizzare i patrimoni culinari locali. Ne abbiamo parlato con il vicesindaco Simone Bertolucci.

6 roberto ravera

L’adolescenza, si sa, è un periodo della vita molto delicato, accompagnato da tanto entusiasmo ma spesso anche da difficoltà e problemi. Crisi e disagi possono dipendere dall’epoca storica in cui si verificano e oggigiorno spesso i problemi si registrano a livello relazionale. Abbiamo affrontato questo importante tema con il dottor Roberto Ravera.

5

Si è conclusa con un giorno di anticipo sul programma la terza Diagonale: la ultra staffetta di 3000 chilometri ideata dall’imperiese Armando Cosentino che ha visto il testimone partire da Marsala il 18 agosto e arrivare ieri a Genova.

4

Arrivati ormai alla fine del mese di agosto, è ora di tracciare un primo bilancio della stagione estiva. Lo ha fatto ai nostri microfoni Mauro Gambino, titolare del “Lido Idelmery” di Arma di Taggia.

3

È stata un successo senza precedenti la 13esima edizione della “Notte di bollicine…”, l’ormai tradizionale notte bianca di Porto Maurizio che sul palco di piazza Mameli ha visto salire la Combriccola del Blasco insieme ad alcuni musicisti della band originale di Vasco Rossi. Intervista al cantante Kikko Sauda.

2

Dopo dieci anni di assenza, tornano i monaci nello storico convento dei frati Cappuccini di Taggia. Sono tre i monaci benedetti che oggi sono stati accolti dalla comunità tabiese e dall’intera diocesi. 

1 Atipico Molini di Triora

Atipico (stilizzato aTIPICO) è un’attività di recente apertura ideata dai giovani Luca Bernardini e Silvia Erbini, nel Comune di Molini di Triora. La coppia ha deciso di investire in Valle Argentina portando avanti un nuovo modello di turismo.