Arma di Taggia, a fine agosto il bilancio della stagione al Lido Idelmery
play-rounded-outline
01:44

Arrivati ormai alla fine del mese di agosto, è ora di tracciare un primo bilancio della stagione estiva. Lo ha fatto ai nostri microfoni Mauro Gambino, titolare del “Lido Idelmery” di Arma di Taggia.

“La stagione era iniziata sottotono perché giugno e luglio sono stati mesi più calmi rispetto agli anni precedenti. Ad agosto invece c’è stata una buona ripresa del lavoro con un aumento delle presenze”, spiega Gambino.

Si incontra però sempre il problema delle presenze che si limitano al weekend: “Dobbiamo cercare di lavorare affinché i turisti si fermino di più anche durante la settimana e non solo nei fine settimana”.

Durante l’estate il Lido Idelmery ha anche organizzato tanti eventi musicali e di intrattenimento che sono stati molto apprezzati dal pubblico: “Abbiamo avuto tanta partecipazione durante le serate e sono molto soddisfatto. Tutti gli eventi che organizziamo sono molto particolari e che non è semplice trovare in giro perché il nostro obiettivo è quello di stimolare le persone e lasciare un bel ricordo della vacanza”, conclude.