Torna l’appuntamento con i 10 video più visti della settimana su Riviera Time. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

A causa dell’emergenza Covid-19 salta la festa di Halloween di Diano Castello. Il Comune ha deciso di devolvere parte del contributo che sarebbe stato speso all’ospedale pediatrico Gaslini.

9

Festival 2021 in forse? L’assessore al Turismo Giuseppe Faraldi: “Stiamo lavorando perché si faccia, ma necessario muoversi con piedi di piombo”.

8

Alice Marchisio è la campionessa italiana bikini IFBB Pro League e si è aggiudicata la medaglia d’oro per tre categorie: True Beginners, Novice e Classe C.

7

Per prevenzione tutti i dipendenti del comune di Ospedaletti sono stati sottoposti al test sierologico. Il sindaco Cimiotti commenta sull’emergenza sanitaria: “Mascherina sempre e ne usciremo presto”.

6 simone bertolucci desbaratu

Riviera Time ha fatto il punto sulla situazione del commercio a Ventimiglia colpito gravemente dalla recente alluvione. Il vicesindaco Bertolucci parla anche del desbaratu che si è svolto ieri e l’altro ieri.

5

A Bordighera crollano gli affari degli ambulanti. Pochissimi francesi e multe salate per mancato rispetto del Dpcm. Il viaggio tra i banchi del giovedì nella città delle palme.

4

Coronavirus, cosa fare in caso di sintomi? Ne parliamo con il dott. Muscio: “Non sovraccaricare gli ospedali. Chiamate noi medici di famiglia”.

3

Chiusura alle 18 per bar e ristoranti, parola agli esercenti: “Diventa davvero dura andare avanti. Dopo il coprifuoco temiamo un secondo lockdown”.

2 Esercenti valle Impero

Chiusura alle 18, le attività della valle Impero: “Non dimenticatevi di noi, nuovo lockdown? Sarebbe una catastrofe”.

1

Corte, frazione montana del comune di Molini di Triora, sita in alta valle Argentina, possiede una sua piccola storia che merita di essere raccontata. Il paese, infatti, possiede un acquedotto gestito dagli stessi abitanti, un unicum a livello regionale.