Come ogni domenica torna la classifica settimanale con i 10 video più visti su Riviera Time. Buona visione!

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO]

10 San Secundin d’argentu

Nel giorno del santo patrono di Ventimiglia, il 26 agosto, è stata rinnovata la tradizione del San Segundin d’argentu. Quest’anno ad essere premiati sono stati tutti gli ‘Angeli del Covid’ che nel mondo lavorano in prima linea per contrastare il virus.

9 badalucco presentazione paese del buon vivere

È stata presentata la nuova strategia di marketing del comune di Badalucco. Una serie di step partiti con la creazione di un logo turistico, lo slogan ‘Paese del Buon Vivere’ e un video promozionale.

8 dimissioni alessandro sindoni

Sono state ufficializzate in Consiglio comunale le dimissioni dell’ormai ex-vicesindaco Alessandro Sindoni. Il sindaco Biancheri commenta: “Un atto di responsabilità”.

7

Un lungo pellegrinaggio da Siena a Triora in ricordo della madre mancata a marzo per via del cancro: il viaggio di Camilla Marzucchi si è concluso ieri a Loreto.

6

Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo porto di ventimiglia in programma il 15 ottobre. Intanto i primi quattro dipendenti hanno preso servizio. Tra questi anche Marco, ex dipendente Agnesi che ha così realizzato un sogno.

5 ricetta castagnola

Se si pensa ai piatti tipici ventimigliesi non si può non citare la castagnola. Nata nell’Ottocento per imitare i raffinati marron glacè oggi fa parte delle quattro De.Co. della città. Ecco la ricetta.

4 inaugurazione tennis ospedaletti

Inaugurata ad Ospedaletti la nuova gestione del Circolo di Tennis da parte di Tennis Sanremo. Il sindaco Cimiotti commenta: “Ha la capacità di risollevarne le sorti”.

3 friscioi con fagioli di badalucco

Le ricette tradizionali di Badalucco: i frisciöi con i fagioli bianchi di Baaücu (presidio Slow Food).

2 miriam colombo

La storia di Miriam Colombo, ragazza di Ospedaletti affetta da fibrosi cistica e diventata testimonial nazionale della Lifc dopo aver interpretato il ruolo della protagonista in un video per sensibilizzare il pubblico su questa malattia.

1

Periodo di duro allenamento per la bodybuilder Alice Marchisio, che dopo il periodo di lockdown è tornata ad allenarsi assieme al suo coach Dennis Giusto in vista degli europei di settembre.