270820 Biancheri

Sono state ufficializzate nel corso del Consiglio comunale di questo pomeriggio le dimissioni del vicesindaco di Sanremo Alessandro Sindoni.

Ad annunciarlo è stato direttamente il primo cittadino Alberto Biancheri, che in apertura della seduta ha espresso il suo dispiacere per la vicenda, dichiarando di non aver potuto far altro che accettare le dimissioni dell’ormai ex assessore al Turismo, Manifestazioni e Sport. Biancheri ha inoltre sottolineato come il gesto sia stato un atto di responsabilità, che gli permetterà di eventualmente difendersi nelle sedi opportune, senza essere vincolato dal ruolo di pubblico amministratore.

Al momento la prestigiosa delega al Turismo non è stata affidata a nessuno e resta quindi vacante, ma la nomina verrà ufficialmente comunicata nel giro di pochi giorni se non di poche ore.

Articolo precedenteSanremo, Berrino: “Rassicurazioni da Poste Italiane riguardanti l’ufficio di via Dante che non chiuderà”
Articolo successivoPremio San Segundin d’Argentu, il direttore dell’Asl1 Prioli: “Desidero unirmi al sentimento di gratitudine rivolto a tutti gli operatori sanitari per il loro prezioso e fondamentale contributo”