Bentornati all’appuntamento con la classifica settimanale di Riviera Time. Ecco i 10 video più visti di questa settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO]

10

Ormai da tempo sono un punto di riferimento per le serate nel Ponente ligure. In 12 anni di attività l’OBV Crew si è fatta conoscere e si è imposta come un’alternativa al solito intrattenimento. Musica reggae-dancehall e “presa bene” assicurata.

9

È iniziato questa settimana il primo corso di BLSD e BLSD Pedriatrico organizzato da UIL FPL. Il corso è dedicato al personale operante nelle strutture, agli operatori sociosanitari ed è inserito all’interno di un piano di formazione della UIL FPL della Regione Liguria.

8

La scuola di Coldirodi ha deciso di avviare il progetto dal titolo “Coldirodi Plastic Free”, in collaborazione con Amaie Energia.

7 murales san lorenzo

Trecentocinquanta metri di lunghezza, una superficie totale di 663 mq. Un’opera magnifica che presenta il nostro territorio con le proprie tipicità, la flora e la fauna locale. Il murales della Valle del San Lorenzo è, quasi con ogni probabilità, il più vasto murales in tutta la Liguria.

6

La salute parte anche dalla cura dell’intestino fin dai primi mesi di vita del bambino. È questo l’argomento trattato nel nuovo libro scritto dal medico pediatra Dott. Gianfranco Trapani e dal Dott. Vassilios Fanos, dal titolo “Sano intestino felice bambino”.

5 area sanremo

Dopo la prima tranche di audizioni di Area Sanremo 2019 che si è svolta lo scorso weekend, venerdì scorso è partito il secondo turno. Abbiamo intervistato i giovani provenienti da tutta Italia con il sogno di andare al Festival di Sanremo.

4 david ferrarese

Si chiama David Ferrarese il giovane liutaio che è riuscito a trasformare la sua passione in una professione. Appassionato di chitarra fin da bambino e con una particolare propensione al lavoro manuale, ha deciso di unire le sue vocazioni e dedicarsi all’antica arte della liuteria.

3

Due le allerte arancioni emanate la scorsa settimana con la conseguente chiusura delle scuole. Due allerte che hanno poi visto precipitazioni scarse. Sulla questione interviene il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori.

2

Situato nel cuore di Oneglia, il bar Bacàn di via Vieusseux è ormai un luogo di ritrovo privilegiato di molti imperiesi. Lo storico locale è aperto dalle 7 del mattino alle 21 di sera e vanta un’ampia proposta enogastronomica che punta su prodotti di prima qualità, dalla pasticceria agli aperitivi.

1 incontro ciclabile comuni rfi regione

Il 22 ottobre si è svolta una riunione importante in comune a Imperia per il futuro della pista ciclabile da San Lorenzo al Mare ad Andora. Presenti i rappresentati dei Comuni coinvolti, la Regione e Rfi proprietaria delle aree ferroviarie su cui passerà la pista.