video
play-rounded-outline
03:33

Situato nel cuore di Oneglia, il bar Bacàn di via Vieusseux è ormai un luogo di ritrovo privilegiato di molti imperiesi. Lo storico locale è aperto dalle 7 del mattino alle 21 di sera e vanta un’ampia proposta enogastronomica che punta su prodotti di prima qualità, dalla pasticceria agli aperitivi.

“Il bar Bacàn è pronto ad accogliere i clienti con una grandissima offerta – spiega Enrico Calvi, titolare del locale e del ristorante ‘Salvo Cacciatori’. – Si parte alle 7 con tutti i prodotti da forno appena sfornati dalla cuoca Francesca, insieme alla maestria di Monica nell’arte della caffetteria. Si passa poi alla pausa pranzo con il supporto di Samuele, che serve una proposta aggiornata quotidianamente. Si arriva fino alla sera, dove i nostri barman Davide, Samuele e Martina si scatenano con una scelta di oltre 50 cocktail”.

“La grande novità di questo autunno al bar Bacàn è l’innesto di una nuova figura di barman che è quella di Davide Verderio, che ha un’esperienza pluriennale dietro il bancone ed è un grande conoscitore di cocktail”, aggiunge Massimo Bianchi, uno dei quattro soci che hanno rilevato l’attività (insieme a Enrico Calvi, Danilo Pissarello e Sabrina Messico). Tutto questo per potenziare ulteriormente l’orario pomeridiano e serale”.

Informazione pubblicitaria