Per una vigilia di Natale in compagnia di Riviera Time, torna la classifica settimanale dei video più visti. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO]

10

Adoum, ora vive a Ventimiglia dopo essere scappato da due guerre, quella in Darfur e quella in Libia. Questa è la sua storia.

9

Ha spaccato in due la città di Imperia, tra favorevoli e contrari alla pedonalizzazione. In occasione dello shopping natalizio a Riviera Time torna la discussione su Via Cascione. Gli ospiti di questa puntata di Versus sono Andrea Falciola e Alessandro Casano.

8

Domenica scorsa Fun Seven ha organizzato una grande festa. È stata l’occasione per il presidente della società, Raffaele Fasuolo, di riunire e presentare tutti gli sportivi che vestono i colori della sua azienda.

7

Una storia che affonda le sue radici nei primi anni del secolo scorso; oltre 100 anni di buona cucina e attenzione al territorio rimanendo, però, sempre al passo con i tempi. Roberto Mostini ci porta alla scoperta del ristorante “Salvo Cacciatori” di Imperia.

6

Ha avuto inizio domenica scorsa e proseguirà sino al 7 gennaio la VI edizione di “Taggia, città del Presepe”, percorso tra numerose natività di Gesù all’interno del centro storico tabiese.

5

Oltre 1100 persone si sono riunite ieri al Victory Morgana per la serata, ormai tradizione, organizzata dal sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, in occasione delle festività natalizie.

4

Alla sua prima esperienza in amministrazione pubblica, Chiara Cerri, vicesindaco di Taggia fa un bilancio del lavoro svolto in questi primi mesi, rigettando le accuse di scarsa produttività mosse da alcuni esponenti dell’opposizione.

3

Ospite negli studi di Riviera Time, Luca Napoli, Consigliere comunale a Taggia, fa il punto dopo questi primi sei mesi in minoranza. “Vedo una giunta Conio che pecca di inesperienza e che delibera poco,” commenta.

2

Da Riva Ligure all’Australia. Questo il percorso compiuto da Simone Papalia nel 2012, al termine delle scuole superiori. Iniziata come un’esperienza all’estero per imparare la lingua, inizia così un percorso di lavoro lungo cinque anni, durante il quale accompagna i turisti a nuotare tra squali, megattere e orche.

1

È stato presentato alle associazioni di categoria il progetto del Porto Vecchio di Sanremo depositato in comune dalla “Porto di Sanremo Srl”. Riviera Time ha raccolto le prime reazioni dei rappresentati delle associazioni invitate a questo incontro.