[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/247994342″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi negli studi di Riviera Time è Chiara Cerri, vicesindaco di Taggia.

Alla sua prima esperienza di amministrazione pubblica, fa un bilancio del lavoro svolto in questi primi mesi, rigettando le accuse di scarsa produttività mosse da alcuni esponenti dell’opposizione.

“Rispetto al passato, noi stiamo cercando di fare delle scelte ponderate. Ogni delibera l’andiamo a studiare e verificare più volte in modo che tutti sappiano esattamente cosa andiamo a deliberare. Ci vuole il tempo necessario per mantenere standard alti,” spiega. “Ci siamo dati tutti da fare con una grande collaborazione tra assessori, consiglieri ed uffici portando a casa ottimi risultati. Le manifestazioni estive, l’apertura del parcheggio alla vecchia stagione in piena estate, sono solo alcuni esempi.”

Nell’intervista il vicesindaco ha anche parlato dell’importante rapporto che tra l’amministrazione ed i commercianti. Negli scorsi giorni i privati si sono rimboccati le maniche per addobbare alcune vie della città per le festività natalizie.

“Dove non siamo riusciti ad arrivare noi, sono arrivati i commercianti. C’è tantissima risposta,” commenta.