[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/247674214″ videoadsurl=”https://vimeo.com/246872227″ adsurl=”https://www.facebook.com/vimacalzature”]“Vivi lo sport con Fun Seven”. Questo il titolo dell’evento andato in scena ieri in occasione della consegna del trenino brandizzato Fun Seven all’Associazione Natale a Villa Boselli di Taggia. È stata l’occasione per il presidente della società, Raffaele Fasuolo, di riunire, in una grande festa, tutti gli sportivi che vestono i colori della sua azienda.

Ospiti dell’Evento il Campione di Ciclismo Claudio Chiappucci, El Diablo, che porterà anche alcune copie del suo libro, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Bici Sport Ospedaletti, che da questa stagione veste i colori Fun Seven, la campionessa di Moto Cross Gaia Oddo, il motociclista di Campionato Italiano Velocità Corse in Salita Loris Guerrini, il Campione Mondiale di Subbuteo Gianfranco Calonico dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Subbuteo Club Master Sanremo, L’Associazione Sportiva Dilettantistica Delta Rugby Valle Argentina con le loro squadre under 6 e under 14, La squadra dei piloti di GO-KART della Pista degli Oleandri, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taggese Calcio, La squadra di boccette FunSeven Real Dream di Riva Ligure e la squadra femminile di calcio della Sanremese.

Un evento che ha voluto rappresentare l’importanza dei valori dello sport in tutte le sue declinazioni, da trasmettere anche ai più piccoli che aspettano con ansia il trenino brandizzato Fun Seven che ravviverà Natale a Villa Boselli.