Torna la classifica con i servizi più popolari di questi ultimi giorni. Ecco i 10 video più visti della settimana su Riviera Time:

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO]

10

Lunedì scorso, dopo tre mesi abbondanti di divieto di ingresso in Francia la frontiera a Mentone ha riaperto completamente all’ingresso degli italiani e anche agli stati membri dell’Unione Europea.

9

Al centro giovanile Don Bosco di Vallecrosia le misure anti covid non fermano la voglia di fare teatro dei ragazzi. È partita ieri l’iniziativa, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, dell’educatore teatrale Davide Barella.

8

Ha preso il via mercoledì mattina per oltre 500mila studenti italiani la prova di Maturità 2020, un esame che per le conseguenze dell’emergenza Covid è molto diverso rispetto il solito. Riviera Time ha raccolto i commenti a caldo di alcuni maturandi.

7

Il rilancio di Sanremo con un nuovo marchio, nuovi video ed una massiccia campagna promozionale. A breve il Calendario delle Manifestazioni. La Città dei Fiori si prepara così all’estate 2020.

6 ospedale unico coronavirus

Procede l’iter che porterà alla realizzazione del nuovo ospedale unico provinciale nel comune di Taggia. La nuova struttura sarà idonea a fronteggiare una pandemia tipo Covid o un solo ospedale potrebbe creare difficoltà? L’abbiamo chiesto al direttore dell’Asl 1 Imperiese.

5

È ufficialmente partita la stagione balneare, la prima post covid-19. Le prenotazioni per ora stentano, ma l’entusiasmo dei gestori è comunque tanto.

4 chiara chiappori

Con un racconto profondo e capace di far riflettere, la giovane Chiara Chiappori parla di violenza sulle donne e certezza della pena: “Una storia di fantasia, ma che nasce dai fatti di cronaca.”

3

La frana di Cenova torna a far paura, il sindaco Adorno: “Il nuovo distaccamento ha riempito totalmente la barriera costruita, servono risorse per canalizzare l’acqua. 

2

Alla vigilia dell’inaugurazione avvenuta ieri Riviera Time ha portato i suoi utenti a fare un ‘giro’ nella festa di San Giovanni 2020 a Imperia, gli organizzatori spiegano la nuova location di piazza Goito e limitrofe.

1

Lunedì scorso Riviera Time è andata sul luogo della frana tra Cervo e Andora per capire qual era la situazione dello smottamento che ha reso necessaria la chiusura dell’Aurelia.