Per chi se li fosse persi o per chi volesse rivederseli, ecco i dieci video più visti questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.

10

Acqua, farina, olio, sale, lievito, pomodoro, olive, cipolle, acciughe e uno spicchio d’aglio in camicia. Sono gli ingredienti, semplici, della ‘piscialandrea’, specialità della cucina del Ponente ligure. Ecco come prepararla al meglio.

9 cristian quesada

Parte dal possibile ingresso dei privati nell’ospedale Saint Charles di Bordighera l’intervista di Riviera Time a Cristian Quesada, consigliere comunale di Vallecrosia, che ha fatto il punto sul tema rifiuti e sul progetto della pista ciclabile voluto dall’amministrazione Giordano.

8

Silvano Manco ha uno studio di pittura proprio sotto la chiesa grande di Bussana Vecchia. Pittore, scultore, e musicista, è stato, ed è tutt’ora, parte integrante della comunità di artisti che rifondò il borgo a partire dagli anni ’60.

7

Badalucco non è solo un incantevole borgo medievale. Questo paese, situato nella bassa Valle Argentina, è una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto.

6

Dopo l’eliminazione agli Australian Opens, il tennista armese, Fabio Fognini, è tornato qualche giorno a casa prima di ripartire per la Coppa Davis contro l’Argentina.

5

A dare un giudizio sull’operato del primo cittadino di Taggia saranno i cittadini alle prossime elezioni. Riviera Time ha chiesto loro cosa resterà di questi anni Genduso.

4

Dopo la laurea Silvia Motta ha deciso di aderire al Servizio Civile Nazionale all’estero. A novembre è partita per Haiti. “La situazione è molto complessa. L’80 per cento della popolazione vive sotto la soglia della povertà”.

3

Riviera Time ha incontrato i Mental Slug per fare il punto sulla scena rap del Ponente ligure. Poca originalità e voglia di rischiare sarebbero i problemi principali secondo Salem, River Le Fou e il Grizzly.

2

Il protagonista di questa intervista è Mario Conio che, nell’intervista a Riviera Time, commenta l’amministrazione Genduso e parla del Lotto 6 e delle ex Caserme Revelli. Con la sua candidatura a sindaco sempre più probabile.

1 Glori

Nato intorno alla metà del XIV secolo, questo piccolo paese della Valle Argentina ha subito un massiccio spopolamento negli ultimi decenni. La volontà di alcuni giovani della zona, però, potrebbe ribaltare questa tendenza.