Torna l’appuntamento con i video più visti della settimana. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

10

Anche per questo San Valentino il Centro Estetico Nefertari ha pensato di stupire i propri clienti con una serie di proposte scontatissime. Tutti i trattamenti sono ancora disponibili.

9

Lo zafferanno di Triora è stato nuovamente confermato di prima qualità. Sono, infatti, arrivati i risultati delle analisi (2019-2020) che ogni anno fanno sullo zafferano raccolto in autunno.

8

Presentato venerdì scorso il calendario delle manifestazioni primaverili a Ventimiglia. Tra le novità la prima edizione del Carnevale del Corsaro Nero che si svolgerà il 15 marzo con una grande sfilata nelle vie del centro città; e il tanto atteso ritorno della Battaglia di Fiori a giugno.

7

“Un Festival sopra le aspettative”. Commenta così la settantesima edizione della rassegna canora, andata in archivio con il successo di DiodatoAndrea Di Baldassare. A kermesse chiusa il presidente di Confcommercio Sanremo ha tracciato un bilanciocomprensivo dei lati positivi, ma anche delle difficoltà riscontrate dai commercianti.

6

l Soft-air arriva in Italia negli anni ’90 e in breve tempo coinvolge tantissimi appassionati. Nel 2003 nasce la 17^ Rangers SAT creata da un gruppo composto da sei amanti del soft-air. I Rangers della Valle Argentina sono cresciuti negli anni e oggi ci raccontano questo mondo tra sport e simulazioni tattiche di guerra.

5

Il noto critico musicale della Rai, Dario Salvatori, commenta la lite in diretta tra Morgan e Bugo sul palco dell’Ariston: “Morgan ha vinto il ‘suo’ Festival di Sanremo, ma dovrebbe vergognarsi”.

4

Da dove deriva il nome Ospedaletti?” Lo abbiamo chiesto allo storico Marco Macchi che, ai piedi della chiesetta di Sant’Erasmo luogo più antico della cittadina delle rose, ci ha spiegato le varie ipotesi storiche dalle quali potrebbe risalire l’odierno nome.

3 cimiotti villa sultana

Sono partiti in questi giorni i lavori di pulizia di villa Sultana a Ospedaletti. Soddisfatto il sindaco Daniele Cimiotti che, ai microfoni di Riviera Time, spiega: “La villa comincia a essere ripulita e stiamo ridonando alla vista un edificio storico meraviglioso”

2 alessandro sindoni

“Il dado è tratto, il Festival ha ormai tracciato il suo futuro”. Intervista ad Alessandro Sindoni a pochi giorni dalla fine della 70esima edizione della kermesse che quest’anno ha visto diverse novità.

1

“Ho iniziato 12 anni fa a postare video su YouTube e a quei tempi per un video di 3/4 minuti serviva oltre mezzora di download”. Inizia così l’incontro con Lillo Di Franco, esperto di caffetteria e gelati, con una passione sconfinata da videomaker dilettante.