A San Valentino regala benessere e bellezza con il Centro Estetico Nefertari
play-rounded-outline
01:20

Anche per questo San Valentino il Centro Estetico Nefertari ha pensato di stupire i propri clienti con una serie di proposte scontatissime.

Un elegante cofanetto da regalare alla propria anima gemella e da personalizzare scegliendo tra cinque proposte esclusive, che sfruttano come sempre tecnologia e manualità.

Si va dal massaggio relax, un classico e autentico toccasana per chi desidera un massaggio distensivo su spalle, schiena, braccia, gambe, piedi e mani, ad un trattamento viso con maschera ‘Brilliant‘ ad effetto immediato. Il trattamento prevede, dopo la maschera, l’applicazione della fiala Beauty Vital con tecnologia Zoner mesoporazione, per un’azione riempitiva e rivitalizzante contro gli inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo.

Accanto all’estetica di base, ormai un punto di riferimento nella zona, Nefertari punta sul makeup e sui trattamenti unghie. Questi includono un’applicazione di smalto semi-permanente, con la possibilità di decorazioni che richiamino il tema di San Valentino.

Per un’occasione unica e speciale come il 14 febbraio, non può mancare tra le offerte anche il trucco professionale a cura delle qualificate estetiste del centro.

Estetica Nefertari ti aspetta a Diano Marina in via Petrarca 15. Tutte le offerte le puoi trovare sul sito internet www.esteticanefertari.it.

Queste le proposte di Nefertari, dal costo di 50 euro ciascuna:

  • Massaggio relax + smalto semi-permanente
  • Massaggio relax + ‘Brilliant mask’
  • Smalto semi-permanente + Makeup viso
  • Cera completa + Makeup viso
  • Makeup viso + cofanetto rossetto e matita

Messaggio pubblicitario a pagamento