Torna l’appuntamento domenicale con la classifica di Riviera Time sulle notizie e sui video più letti e visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE LA NOTIZIA]

10 code aurelia
Foto e video sono di Marliza Haddad

Maxi posto di blocco nella mattina del 15 aprile a Imperia. A partire dalle ore 8 e fino alle 10 circa, diverse pattuglie della Polizia Municipale hanno fermato pressoché ogni mezzo creando code lunghe chilometri e non poche lamentele.

9

La Confartigianato ha approvato un documento di proposte per consentire la riapertura delle imprese di acconciatura e dei centri estetici.

8 ospedale di imperia

Tragedia mercoledì sera all’ospedale di Imperia, dove una paziente 55enne ricoverata per patologia non Covid si è tolta la vita gettandosi da una finestra.

7 giovanni toti

Coronavirus: decreto Regione Liguria per riaprire piccole attività legate a settori balneari, nautica, edilizia e silvicoltura.

6

Intervista a Dennis Giusto Personal Trainer e titolare di alcune palestre per capire insieme a lui quali saranno i cambiamenti relativi al mondo del Fitness.

5 giacomo Chiappori

Il punto del sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori sull’emergenza coronavirus: “La seconda pandemia sarà economica, chi ci dirà che sarà finita?”

4

Taggia, da lunedì riprende il mercato settimanale di Arma. Il sindaco Mario Conio: “Solo i banchi di alimentari e nel rispetto delle norme di sicurezza.”

La provincia di Imperia prima in Liguria per contagi, ricoveri e sorvegliati. Le percentuali della pandemia nella nostra regione.

2 gianmarco oneglio

Stagione balneare e coronavirus, il punto con il presidente regionale Fiba, Gianmarco Oneglio: “Sarà difficile, ma gli stabilimenti apriranno. Plexiglass? Ipotesi prematura.”

1 marco scajola

Spiagge e piccola edilizia pronti a ripartire. L’assessore regionale Marco Scajola: “Atti di buonsenso per garantire la salute dei cittadini, la sicurezza del territorio e l’economia.”