Coronavirus, Dennis Giusto: "Il mondo del fitness attende indicazioni"
play-rounded-outline
08:42

Abbiamo contattato Dennis Giusto Personal Trainer e titolare di alcune palestre per capire insieme a lui quali saranno i cambiamenti relativi al mondo del Fitness.

“Spero che il 3 maggio – afferma Dennis Giusto – diano la possibilità anche alle palestre di poter ripartire, sicuramente cambieranno le nostre abitudini e dovremo adattarci ad un metodo differente. Credo che gli ingressi saranno limitati ad un numero di persone per fascia oraria, norme igenico sanitarie, distanza di sicurezza e sanificazione degli ambienti. Chiediamo allo Stato la possibilità di avere delle regole da rispettare e che qualcuno possa comunicarci tutto ciò che è necessario fare al fine della riapertura. Ad oggi nessuno ci ha comunicato nulla, e il nostro timore è quello di trovarci al momento della riapertura impreparati. Sarebbe un grave problema, perchè significherebbe perdere altro tempo. Chiediamo la cortesia di essere presi in considerazione e che ci vengano fornite le indicazioni necessarie per poterci organizzare in tempo.”

Cogliamo l’occasione per chiedere a Dennis Giusto, in attesa che riaprano le palestre, qualche consiglio su come svolgere attività fisica anche da casa. Ascoltiamolo insieme.