Torna l’appuntamento settimanale con la classifica dei video più visti su Riviera Time. Dal decimo al primo ecco i servizi che hanno avuto più successo negli ultimi sette giorni.

[CLICCA L’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

62esima edizione per il Carnevale dei Ragazzi ad Arma di Taggia, una tradizione consolidata che non ha tradito le aspettative. Bambini e genitori in festa hanno accompagnato l’attesa parata che vede protagonista quest’anno nientemeno che l’universo videoludico di Super Mario.

9

E’ stato presentato lunedì mattina, presso il Comune di Diano Marina, il progetto di rigenerazione urbana e valorizzazione delle aree ex ferroviarie, dal Torrente Evigno fino a via Cesare Battisti.

8

Taglio del nastro mercoledì mattina alla scuola materna Maria Goretti di Baragallo a Sanremo. Un iter cominciato nel 2015 e che giunge al termine con la fine dei lavori di ristrutturazione e ampliamento della struttura, cruciale per il quartiere di Baragallo.

7

Torna dopo due anni di stop il colorato Carnevale Dianese. Dopo i cambiamenti all’interno del direttivo della ‘Famija Dianese’, associazione organizzatrice dell’evento, si era espressa la volontà di portare nuovamente in vita la manifestazione. Oggi l’evento, noi di Riviera Time abbiamo documentato i preparativi.

6

Gli studenti del Liceo Cassini di Sanremo hanno incontrato i loro omologhi lituani e polacchi, per un ricco programma ERASMUS volto alla valorizzazione e conoscenza dei rispettivi patrimoni locali.

5

È stato ospite nei nostri studi Enrico Ioculano, sindaco di Ventimiglia. Dopo un primo commento sul risultato delle primarie del PD, Ioculano ha parlato delle esigenze dei frontalieri e come l’amministrazione sta cercando di dare una risposta concreta alla mancanza di parcheggi vicino alla stazione ferroviaria.

4

Domenica scorsa sono stati presentati i candidati della lista ‘Sanremo Libera’ a supporto del candidato sindaco Alessandro Condò. Il movimento, che correrà alle prossime amministrative di maggio, è un progetto civico di area centrodestra, ma lontano dai tradizionali partiti.

3

Come da tradizione la sfilata delle bande per le vie del centro di ieri ha preceduto la grande festa dei carri in programma oggi, domenica 10 marzo. Nelle piazze e nelle vie della Città dei Fiori hanno sfilato musicisti, majorette, gruppi folkloristici e sbandieratori.

2

“Cinque anni fa iniziava questa straordinaria avventura. Eravamo chiamati a una sfida difficile: rilanciare Sanremo dopo anni di progetti bloccati e promesse non mantenute.” Con queste parole inizia il video che ha dato il via all’incontro pubblico con il quale l’attuale sindaco, Alberto Biancheri, ha lanciato la sua campagna elettorale in vista delle prossime amministrative di maggio.

1

Aprirà i primi di giugno il tanto discusso ‘The Mall’, l’outlet dei grandi marchi di lusso che è in costruzione a Sanremo, in Valle Armea. Abbiamo chiesto ai negozianti del centro cosa ne pensano.