La sfilata delle bande accende la magia di "Sanremo in Fiore 2019"

Come da tradizione la sfilata delle bande per le vie del centro ha preceduto la grande festa dei carri in programma domani mattina, domenica 10 marzo.

Nelle piazze e nelle vie della Città dei Fiori hanno sfilato musicisti, majorette, gruppi folkloristici e sbandieratori. Grande protagonista la musica che ha acceso l’atmosfera di allegria che caratterizza sempre questa manifestazione. Centinaia di persone sono rimaste letteralmente incantante dallo spettacolo e dai colori.

A giocare in casa il Corpo Bandistico di Sanremo e la Canta e Sciuscia. Presenti anche l’Amaseno Marching Band in stile ‘far west’, le Majorette Noise e Fanfare provenienti dalla Slovacchia, l’Associazione Bandistica Città di Mentana e le Lady Spartanes.

Tutti i gruppi si esibiranno nuovamente domani durante la festa dei carri fioriti che quest’anno ha come tema il santuario Pelagos, lo specchio di mare tra Liguria e Corsica, santuario dei cetacei. Per l’occasione a precedere il carro fuori concorso di Sanremo sarà la Banda della Marina Militare.