La sfilata delle bande accende la magia di "Sanremo in Fiore 2019"
play-rounded-outline
01:54

Come da tradizione la sfilata delle bande per le vie del centro ha preceduto la grande festa dei carri in programma domani mattina, domenica 10 marzo.

Nelle piazze e nelle vie della Città dei Fiori hanno sfilato musicisti, majorette, gruppi folkloristici e sbandieratori. Grande protagonista la musica che ha acceso l’atmosfera di allegria che caratterizza sempre questa manifestazione. Centinaia di persone sono rimaste letteralmente incantante dallo spettacolo e dai colori.

A giocare in casa il Corpo Bandistico di Sanremo e la Canta e Sciuscia. Presenti anche l’Amaseno Marching Band in stile ‘far west’, le Majorette Noise e Fanfare provenienti dalla Slovacchia, l’Associazione Bandistica Città di Mentana e le Lady Spartanes.

Tutti i gruppi si esibiranno nuovamente domani durante la festa dei carri fioriti che quest’anno ha come tema il santuario Pelagos, lo specchio di mare tra Liguria e Corsica, santuario dei cetacei. Per l’occasione a precedere il carro fuori concorso di Sanremo sarà la Banda della Marina Militare.