Bentornati all’appuntamento settimanale con la classifica dei video più visti di Riviera Time.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10 sanremo giovani

Le porte dell’Ariston Roof, trasformato in sala stampa, si sono aperte in anticipo rispetto al solito per ospitare la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, il format della Rai che è andato in onda in diretta giovedì 19 dicembre.

9

Sorpresa all’uscita della scuola per i bambini del Borgo di Sanremo. È infatti arrivata la visita di Babbo Natale assieme al suo fido Elfo.

8

È sempre più viva l’atmosfera natalizia, anche a Taggia, dove abbiamo fatto scrivere la letterina a Babbo Natale dal sindaco Mario Conio.

7 mirco rondelli auto storiche

Mirco Rondelli è un grande appassionato di auto d’epoca e a Riviera Time ha aperto le porte della sua officina ad Ospedaletti.

6 musica sanremo

Nove palchi nelle vie e nelle piazze del centro. I week end di queste festività natalizie sono ricchi di musica a Sanremo.

5

Tra gli artisti che stanno tornando a frequentare la Pigna di Sanremo abbiamo incontrato ‘il prof’ Andrea Salvaggio, insegnante nella scuola media Dante Alighieri, soprannominato il ‘pittore dei pesci’.

4

È stato un successo il flash-mob “Be Ospe” ieri pomeriggio. Tantissimi i partecipanti che hanno formato la scritta “Ospedaletti”. Il momento è stato immortalato dall’alto con un drone nonostante le forti raffiche di vento.

3

In concomitanza con le festività natalizie, il centro storico di Sanremo si anima grazie alle iniziative dell’Associazione Pigna Mon Amour, che di recente ha sistemato e riaperto numerosi locali chiusi da decenni.

2

Non c’è Natale senza panettone. Tipico dolce milanese, il panettone è diventato un vero e proprio simbolo delle festività natalizie. Mihai Toth, giovanissimo ma esperto pasticciere che lavora al bar Pradio di Badalucco, ci racconta la lavorazione del vero panettone artigianale.

1 maltempo

Terribile l’allerta meteo di venerdì scorso che ha lasciato un Ponente ligure ferito. Frane, forte vento e disagi. Ecco le immagini del maltempo che ha colpito la nostra Provincia.