Bentornati all’appuntamento settimanale con la classifica dei video più visti di Riviera Time.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Le porte dell’Ariston Roof, trasformato in sala stampa, si sono aperte in anticipo rispetto al solito per ospitare la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, il format della Rai che è andato in onda in diretta giovedì 19 dicembre.

9

Sorpresa all’uscita della scuola per i bambini del Borgo di Sanremo. È infatti arrivata la visita di Babbo Natale assieme al suo fido Elfo.

8

È sempre più viva l’atmosfera natalizia, anche a Taggia, dove abbiamo fatto scrivere la letterina a Babbo Natale dal sindaco Mario Conio.

7

Mirco Rondelli è un grande appassionato di auto d’epoca e a Riviera Time ha aperto le porte della sua officina ad Ospedaletti.

6

Nove palchi nelle vie e nelle piazze del centro. I week end di queste festività natalizie sono ricchi di musica a Sanremo.

5

Tra gli artisti che stanno tornando a frequentare la Pigna di Sanremo abbiamo incontrato ‘il prof’ Andrea Salvaggio, insegnante nella scuola media Dante Alighieri, soprannominato il ‘pittore dei pesci’.

4

È stato un successo il flash-mob “Be Ospe” ieri pomeriggio. Tantissimi i partecipanti che hanno formato la scritta “Ospedaletti”. Il momento è stato immortalato dall’alto con un drone nonostante le forti raffiche di vento.

3

In concomitanza con le festività natalizie, il centro storico di Sanremo si anima grazie alle iniziative dell’Associazione Pigna Mon Amour, che di recente ha sistemato e riaperto numerosi locali chiusi da decenni.

2

Non c’è Natale senza panettone. Tipico dolce milanese, il panettone è diventato un vero e proprio simbolo delle festività natalizie. Mihai Toth, giovanissimo ma esperto pasticciere che lavora al bar Pradio di Badalucco, ci racconta la lavorazione del vero panettone artigianale.

1

Terribile l’allerta meteo di venerdì scorso che ha lasciato un Ponente ligure ferito. Frane, forte vento e disagi. Ecco le immagini del maltempo che ha colpito la nostra Provincia.