video
play-rounded-outline
02:31

Sorpresa all’uscita della scuola per i bambini del Borgo di Sanremo. È infatti arrivata la visita di Babbo Natale assieme al suo fido Elfo con caramelle e un grande sorriso per rallegrare queste festività.

L’evento è il primo organizzato dal Comitato “Per un Borgo Migliore” nato il giugno scorso con l’idea di promuovere iniziative per valorizzazione della zona Borgo e per coinvolgere la cittadinanza nel risolvere le problematiche del quartiere.

Ai nostri microfoni la presidente Rossana Arnone: “Ci è venuta l’idea di una festa di Natale, per il quartiere, ma soprattutto per i bambini, e una pesca di beneficenza dove il 50% andrà a favore dell’ENPA e il restante a favore dell‘istituto Padre Semeria di Coldirodi.”

Il momento di festa è stato molto apprezzata da bambini rimasti stupiti dal vedersi arrivare, non solo i genitori, ma anche Babbo Natale all’uscita da scuola.

L’organizzazione ci tiene a ringraziare l’amministrazione comunale che ha dato massima disponibilità e aiuto per l’evento e ai commercianti che hanno partecipato numerosi a una raccolta fondi per il Gaslini.

Nel video le interviste complete al comitato e a Babbo Natale con il suo fido Elfo.