Come ogni domenica torna l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Scopri i 10 video più visti della settimana:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Grande successo per la prima edizione estiva dei festeggiamenti di San Benedetto a Taggia. “Un esperimento che possiamo dire assolutamente riuscito,” commenta il sindaco Mario Conio. 

9

È stata firmata l’ordinanza che ripristina in parte il doppio senso di circolazione in via Santa Lucia, a circa 4 anni dall’istituzione del senso unico da parte dell’ex sindaco Carlo Capacci. La decisione dell’amministrazione Scajola sta facendo molto discutere.

8

È stato presentato a Diano Marina, presso il Centro Estetico Nefertari, il nuovo macchinario dei laboratori Panestetic “Eosonic Evolution“, in grado di combattere gli inestetismi della cellulite e gli accumuli di grasso in eccesso.

7

Scatti che immortalano lo spettacolo più bello, quello della natura. A inviarcele è un affezionato utente di Riviera Time che ha navigato nei giorni scorsi da Santo Stefano al Mare all’Isola di Capraia. Nel viaggio si è imbattuto in una balenottera comune.

6

Sono ripresi ormai da qualche giorno gli scavi nell’area archeologica di Capo Don a Riva Ligure. “Lo scorso anno abbiamo rinvenuto una serie di sepolture di età tardo antica e alto medievale.Quest’anno gli obiettivi sono quelli di ampliare le conoscenze sull’esterno della basilica paleocristiana,” spiega Alessandro Garrisi, direttore del cantiere.

5

Girando per le spiagge del Ponente ligure, Riviera Time ha incontrato Kamal, bagnino di origine marocchine che viveva sulla costa dell’Atlantico e che ormai da oltre 8 anni lavora sulle spiagge della Riviera dei Fiori.

4

Simone Gazzera, bagnino dal 1996, ha raccontato ai microfoni di Riviera Time il rapporto con i turisti che scelgono Bordighera per le proprie vacanze: “Il cliente mi chiede come si sta a Bordighera. Io ho la fortuna di viverci e, relazionandomi con chi viene da fuori, capisco di stare in un piccolo paradiso“.

3 bistrot ulivo 2018

Si è rinnovato sabato 7 luglio il tradizionale appuntamento con il Bistrot dell’Ulivo, l’evento organizzato dalla famiglia Boeri, noti frantoiani della Valle Argentina. Sotto gli ulivi a Badalucco, personaggi del calibro di Antonio Ricci, Oscar Farinetti, Michele Serra e molti altri hanno discusso di turismo e agricoltura. 

2 claudio scajola

 A qualche settimana dall’insediamento il sindaco di Imperia Claudio Scajola si racconta ai microfoni di Riviera Time.

1 oscar farinetti

“Quando mi chiedono qual è la regione italiana in cui si mangia meglio io dico, stupendo tutti, la Liguria”. Parola di Oscar Farinetti.

Articolo precedenteBordighera, Ramoino si dimette da capogruppo. Poi viene espulso dalla maggioranza
Articolo successivoStrage sfiorata a Santo Stefano: sfonda il dehor di un bar con l’auto