Come ogni domenica torna l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Scopri i 10 video più visti della settimana:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Grande successo per la prima edizione estiva dei festeggiamenti di San Benedetto a Taggia. “Un esperimento che possiamo dire assolutamente riuscito,” commenta il sindaco Mario Conio. 

9

È stata firmata l’ordinanza che ripristina in parte il doppio senso di circolazione in via Santa Lucia, a circa 4 anni dall’istituzione del senso unico da parte dell’ex sindaco Carlo Capacci. La decisione dell’amministrazione Scajola sta facendo molto discutere.

8

È stato presentato a Diano Marina, presso il Centro Estetico Nefertari, il nuovo macchinario dei laboratori Panestetic “Eosonic Evolution“, in grado di combattere gli inestetismi della cellulite e gli accumuli di grasso in eccesso.

7

Scatti che immortalano lo spettacolo più bello, quello della natura. A inviarcele è un affezionato utente di Riviera Time che ha navigato nei giorni scorsi da Santo Stefano al Mare all’Isola di Capraia. Nel viaggio si è imbattuto in una balenottera comune.

6 scavi riva ligure capo don

Sono ripresi ormai da qualche giorno gli scavi nell’area archeologica di Capo Don a Riva Ligure. “Lo scorso anno abbiamo rinvenuto una serie di sepolture di età tardo antica e alto medievale.Quest’anno gli obiettivi sono quelli di ampliare le conoscenze sull’esterno della basilica paleocristiana,” spiega Alessandro Garrisi, direttore del cantiere.

5

Girando per le spiagge del Ponente ligure, Riviera Time ha incontrato Kamal, bagnino di origine marocchine che viveva sulla costa dell’Atlantico e che ormai da oltre 8 anni lavora sulle spiagge della Riviera dei Fiori.

4

Simone Gazzera, bagnino dal 1996, ha raccontato ai microfoni di Riviera Time il rapporto con i turisti che scelgono Bordighera per le proprie vacanze: “Il cliente mi chiede come si sta a Bordighera. Io ho la fortuna di viverci e, relazionandomi con chi viene da fuori, capisco di stare in un piccolo paradiso“.

3 bistrot ulivo 2018

Si è rinnovato sabato 7 luglio il tradizionale appuntamento con il Bistrot dell’Ulivo, l’evento organizzato dalla famiglia Boeri, noti frantoiani della Valle Argentina. Sotto gli ulivi a Badalucco, personaggi del calibro di Antonio Ricci, Oscar Farinetti, Michele Serra e molti altri hanno discusso di turismo e agricoltura. 

2 claudio scajola

 A qualche settimana dall’insediamento il sindaco di Imperia Claudio Scajola si racconta ai microfoni di Riviera Time.

1 oscar farinetti

“Quando mi chiedono qual è la regione italiana in cui si mangia meglio io dico, stupendo tutti, la Liguria”. Parola di Oscar Farinetti.