Torna anche questa domenica l’appuntamento con i video più visti della settimana. Dal decimo al primo ecco i servizi di Riviera Time che hanno avuto più successo:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO]

10

Al termine dell’estate si torna a curare il proprio corpo e come da tradizione tornano le promozioni autunnali del centro estetico Nefertari a Diano Marina (informazione pubblicitaria)

9

È partito a Imperia “l’autunno delle grandi opere”, periodo così definito dal sindaco Claudio Scajola. Ne abbiamo parlato con l’assessore Ester D’Agostino: “Piccoli disagi ma ne varrà la pena”.

8

La statua della Regina Margherita di Savoia è sicuramente uno dei simboli della città delle palme. Insieme allo storico dell’arte Alessio Santiago Policarpo, Riviera Time ripercorre la storia della magnifica scultura in marmo.

7

Presso l’Aula Magna dello stabilimento ospedaliero di Imperia, si è tenuta la presentazione dei nuovi direttori delle strutture di Neurologia, Medicina, Malattie Infettive e Anatomia Patologica.

6

Grande festa domenica scorsa sul campo di Pian di Poma per i 70 anni del Sanremo Baseball.

5

È nata quattro anni fa a Camporosso la scuola di ballo “Il Tempo della Danza”. In poco tempo è diventata punto di riferimento per i tanti ragazzi che vogliono coltivare la passione per la danza.

4

È stato presentato il nuovo foto-fumetto ideato dal rivasco Giorgio Giannone. Una storia ambientata a Riva Ligure che, attraverso la fantasia e personaggi ispirati a persone davvero esistenti, vuole raccontare la storia del paese costiero.

3

Cambio al vertice di Confindustria Imperia. A guidare l’associazione per i prossimi quattro anni è, per la prima volta, una donna: Barbara Amerio imprenditrice al vertice di Amer Yachts – Gruppo Permare, l’azienda sanremese leader a livello internazionale nel settore della cantieristica nautica.

2

Non è passato sotto traccia lo sfogo del presidente del Consiglio, Marco Farotto, che ha criticato i suoi compagni di maggioranza durante l’ultimo Consiglio comunale di Bordighera il 4 ottobre scorso.

1

Emanuele Cannoletta, talentoso artigiano orafo, ha recentemente aperto una bottega nel borgo medievale di Montalto Ligure. Nei prossimi giorni partita per la Cina dove è stato selezionato per un importantissimo contest internazionale.