Torna la classifica settimanale con i video più visti negli ultimi 7 giorni su Riviera Time. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10 cimiotti turismo estate ospedaletti

Ospedaletti, molto positivo il bilancio di Ferragosto. Il sindaco Daniele Cimiotti commenta: “Seconde case tutte aperte, tanti francesi e pienone ovunque.”

9 giardini hanbury

Si terranno durante l’estate, presso i Giardini Hanbury di Ventimiglia, le visite all’imbrunire, tour guidati della durata di circa un’ora, corredati da apericena finale.

8

Più spazi, pranzo in classe e pedibus. Ecco come le scuole di Imperia si preparano alla riapertura ai tempi del coronavirus. Intervista all’assessore Luca Volpe.

7

Nei giorni scorsi il candidato della Lega alle prossime elezioni regionali, Alessandro Piana, ha inaugurato il proprio point elettorale in galleria Degli Orti a Imperia. Presente anche l’ex sindaco Carlo Capacci.

6

Lmotonave Corsara, durante un’escursione di Liguria Whale Watching a largo di capo Mele, ha avvistato per la prima volta nei nostri mari ben due unità sociali di capodogli.

5

Ospite nei nostri studi il candidato al Consiglio regionale, Alessandro Piana, ha commentato le dichiarazioni del fondatore di Polis e sindaco di Imperia, Claudio Scajola: “Affermazioni inaccettabili da un alleato. Lega non in crisi, sondaggi al 25%”.

4

Sulle alture di Ospedaletti in una zona baciata dal sole e con la vista sul golfo nasceva circa un anno fa il Ranch del Sole, sogno di Mirea Giancaterino che ha voluto trasformare la sua passione per i cavalli in professione.

3 Claudio Scajola

Il sindaco di Imperia Scajola ha commentato la nuova ordinanza anti-Covid sulle discoteche e l’obbligo di mascherina nei luoghi della movida: “La ritengo giusta. Troppi assembramenti in alcuni esercizi commerciali e rioni della città”.

2 ristorante mediterranee sanremo

La scommessa di tre giovani imprenditori sanremesi sul Mediterranée a Sanremo: “Ci siamo subito innamorati di questo posto”.

1 miriam colombo

La storia di Miriam Colombo, ragazza affetta da fibrosi cistica diventata testimonial nazionale della Lifc: “Più persone sanno e conoscono la malattia, meglio è”.