Inaugurazione point elettorale Alessandro Piana
play-rounded-outline
04:01

Inaugurato nel tardo pomeriggio di oggi il point elettorale di Alessandro Piana in galleria Degli Orti a Imperia.

Piana, attuale presidente del consiglio regionale, si ricandida per le elezioni del 20 e 21 settembre come capolista con l’obiettivo di: “…riconfermare quanto di buono fatto a livello amministrativo e dal punto di vista politico confermare le percentuali che a livello nazionale ci danno come primo partito. Anche in Liguria diventa fondamentale farlo – dice Piana”.

Presenti all’inaugurazione tanti componenti del partito oltre a diversi amministratori, ed ex, locali. Tra questi anche Alessio Saso e, un po’ a sorpresa, Carlo Capacci.

Hanno partecipato al ‘simbolico’ taglio del nastro anche gli onorevoli Flavio di Muro ed Edoardo Rixi che sul lavoro di Piana ha detto: “Credo sia una giusta riconferma di un ottimo presidente del consiglio che ha saputo, per la prima volta nella storia di questa regione, abolire anche il listino. Grazie al lavoro di Alessandro siamo riusciti a farlo in corner. Questa è una delle tante cose che sono state fatte bene”.

Nei prossimi giorni Piana inaugurerà un secondo point nella città di Sanremo.

Nel videoservizio di Riviera Time le immagini dell’inaugurazione e le interviste complete ad Alessandro Piana ed Edoardo Rixi