Torna l’appuntamento con la classifica settimanale dei video più visti su Riviera Time. Buona visione!

[PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA SULL’IMMAGINE]

10 davide gibelli

Il sindaco di Camporosso, Davide Gibelli, commenta commenta il periodo emergenziale: “Stiamo ripartendo a fatica, ma con grande forza”.

9 riapertura frontiera ventimiglia

Hanno riaperto il 3 giugno le frontiere con la Francia dopo il lungo lock down a causa dell’emergenza coronavirus. Riviera Time ha documentato l’avvenimento.

8

In questo periodo di grosse difficoltà per commercio e attività ci sono anche storie positive e di speranza come quella dell’Oste e La Strega, bar e trattoria di Glori, frazione di Molini di Triora.

7

Un’estate diversa, ma non per questo meno bella, emozionante e piena di possibilità in mezzo alla natura. Con questo spirito Badalucco si appresta a iniziare la propria stagione accogliendo a braccia aperte centinaia di turisti e proprietari di seconde case da tutto il mondo.

6

Fervono gli ultimi preparativi sulle spiagge armesi. Alcuni giorni fa i microfoni di Riviera Time hanno raccolto i dubbi e le tante preoccupazioni dei balneari che si apprestano a un’estate complicata dove le misure anti-Covid saranno stringenti e il ritorno economico in dubbio.

5

Con la stagione ormai alle porte, residenti e turisti si chiedono che estate sarà? Quali eventi potranno essere organizzati nonostante l’emergenza covid-19? Ne abbiamo discusso con Barbara Dumarte, assessore a Turismo e Manifestazioni del Comune di Taggia.

4

Con le prime prenotazioni riapre l’Hotel Nazionale, storica struttura alberghiera simbolo del turismo a Sanremo. Il direttore Christian Feliciotto: “Timidi segnali di positività”.

3 ciotto san lorenzo

Il nostro entroterra è pieno di luoghi straordinari e dalla grande storia. Riviera Time vi porta al ‘ciotto’ o sotto di San Lorenzo, partendo da passo Teglia sopra Drego, al confine tra valle Argentina e valle Arroscia.

2

Covid-19, parola al pediatra Gianfranco Trapani: “Il virus colpisce meno i bambini, ecco come regolare i rapporti con coetanei e nonni”.

1

Un’estate senza eventi è quanto si prospetta. La categoria degli artisti animatori difficilmente potrà far ballare e divertire centinaia di persone da Cervo a Ventimiglia. Il divieto di assembramenti, per evitare il contagio da covid-19, è infatti un limite difficile da superare come spiegato ai microfoni di Riviera Time da Gianni Rossi, storico volto dell’animazione nella nostra provincia e non solo.