Torna la classifica di Riviera Time. Dalla decima posizione alla prima, ecco i 10 video più visti in questa settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO]

10

Con una cerimonia all’auditorium della Camera di Commercio, anche in provincia di Imperia è stato festeggiato il 166° anniversario della Polizia. Alla presenza del Questore di Imperia e delle massime Autorità Religiose, Civili e Militari, è stato premiato il personale distintosi, nel corso dell’anno.

9

Incidente stradale questa mattina ad Arma di taggia. Lo scontro ha coinvolto uno scuolabus e una vettura. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’auto-medica e i vigili del fuoco. Nessun ferito e non poteva essere diversamente, visto che si è trattato di una simulazione.

8

Il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, è stato ospite nei nostri studi per un annuncio importante: “In un mese di differenziata porta-a-porta abbiamo raggiunto la percentuale del 81%. Un grazie a tutti i cittadini, senza il loro aiuto non sarebbe stato possibile.”

7 massimiliano iacobucci

Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Liguria, spiega ai microfoni di Riviera Time la decisione di commissariare la segreteria imperiese del partito dopo le dimissioni di Fulvio Giribaldi.

6

Luca Lanteri è il candidato sindaco della coalizione di centrodestra a Imperia alle prossime elezioni del 10 giugno. Giovedì scorso è stato presentato  all’Hotel Miramare, alla presenza dei massimi vertici regionali dei partiti della coalizione.

5

Il candidato sindaco a Imperia Claudio Scajola ha inaugurato ieri mattina il proprio point elettorale di Porto Maurizio, che si affianca a quello presente a Oneglia.

4

Dopo la nascita di qualche mese fa, il ‘Gruppo dei 100’ si è presentato pubblicamente ai sanremesi in una prima conferenza programmatica che si è svolta domenica scorsa al Teatro Centrale di Sanremo.

3

Operativa da ormai due anni, l’associazione Albintimilium è una realtà importante di Ventimiglia. A Riviera Time il presidente Cristian D’Eusebio racconta di cosa si occupano.

2

Dopo circa due mesi dall’avvio dell’inversione di marcia di Via Galileo Galilei, il Comune sta valutando alcuni cambiamenti. Tra questi l’inversione di via Melandri, bretella che unisce via Pietro Agosti a via Galilei.

1

Nei nostri studi,  Fulvio Giribaldi, ex segretario di Fratelli d’Italia Imperia, commenta la candidatura di Luca Lanteri e la decisione di dimettersi dalla sua carica all’interno del partito: “Mancano la coerenza e la trasparenza. Con Iacobucci e Berrino abbiamo ottimi rapporti, ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere un incontro.”