Torna la classifica di Riviera Time. Dalla decima posizione alla prima, ecco i 10 video più visti in questa settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO]

10

Con una cerimonia all’auditorium della Camera di Commercio, anche in provincia di Imperia è stato festeggiato il 166° anniversario della Polizia. Alla presenza del Questore di Imperia e delle massime Autorità Religiose, Civili e Militari, è stato premiato il personale distintosi, nel corso dell’anno.

9

Incidente stradale questa mattina ad Arma di taggia. Lo scontro ha coinvolto uno scuolabus e una vettura. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’auto-medica e i vigili del fuoco. Nessun ferito e non poteva essere diversamente, visto che si è trattato di una simulazione.

8

Il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, è stato ospite nei nostri studi per un annuncio importante: “In un mese di differenziata porta-a-porta abbiamo raggiunto la percentuale del 81%. Un grazie a tutti i cittadini, senza il loro aiuto non sarebbe stato possibile.”

7

Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Liguria, spiega ai microfoni di Riviera Time la decisione di commissariare la segreteria imperiese del partito dopo le dimissioni di Fulvio Giribaldi.

6

Luca Lanteri è il candidato sindaco della coalizione di centrodestra a Imperia alle prossime elezioni del 10 giugno. Giovedì scorso è stato presentato  all’Hotel Miramare, alla presenza dei massimi vertici regionali dei partiti della coalizione.

5

Il candidato sindaco a Imperia Claudio Scajola ha inaugurato ieri mattina il proprio point elettorale di Porto Maurizio, che si affianca a quello presente a Oneglia.

4

Dopo la nascita di qualche mese fa, il ‘Gruppo dei 100’ si è presentato pubblicamente ai sanremesi in una prima conferenza programmatica che si è svolta domenica scorsa al Teatro Centrale di Sanremo.

3

Operativa da ormai due anni, l’associazione Albintimilium è una realtà importante di Ventimiglia. A Riviera Time il presidente Cristian D’Eusebio racconta di cosa si occupano.

2

Dopo circa due mesi dall’avvio dell’inversione di marcia di Via Galileo Galilei, il Comune sta valutando alcuni cambiamenti. Tra questi l’inversione di via Melandri, bretella che unisce via Pietro Agosti a via Galilei.

1

Nei nostri studi,  Fulvio Giribaldi, ex segretario di Fratelli d’Italia Imperia, commenta la candidatura di Luca Lanteri e la decisione di dimettersi dalla sua carica all’interno del partito: “Mancano la coerenza e la trasparenza. Con Iacobucci e Berrino abbiamo ottimi rapporti, ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere un incontro.”