[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/264061067″]La Polizia di Stato oggi compie gli anni. 166 da quando, il 10 aprile del 1981, fu pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la legge n.121, rubricata “Nuovo ordinamento dell’amministrazione della Pubblica Sicurezza”.

Una ricorrenza che si festeggia su tutto il territorio nazionale. Anche a Imperia la Polizia di Stato ha organizzato, presso l’Auditorium della Camera di Commercio, una cerimonia che, alla presenza del Questore di Imperia e delle massime Autorità Religiose, Civili e Militari, ha onorato i caduti della Polizia e ha premiato il personale distintosi, nel corso dell’anno, per particolari meriti.

Il Questore Cesare Capocasa ha ringraziato “tutte le articolazioni della Polizia di Stato, impegnate, ogni giorno, al servizio dei territori per garantire sicurezza e libertà, perché non vi può essere una vera libertà se non è garantita la sicurezza del vivere quotidiano. Questo è lo spirito della nostra missione Esserci Sempre”, ha dichiarato.