Torna il consueto appuntamento con i 10 video più visti di Riviera Time… Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10Musica, teatro e tante attività per tutti: un’estate di eventi al Lido Idelmery di Arma di Taggia. Ce ne parla il gestore Mauro Gambino.

lido idelmery eventi

9Manera e Convertini incantano Diano: grande successo per lo spettacolo “Ciak si gira!… Cinemà”. Nel video la recensione dello spettacolo e le immagini più belle.

Ciak si gira diano marina

8Prosegue il viaggio di Riviera Time alla scoperta dei luoghi più suggestivi e caratteristici del Comune di Diano Marina. Uno dei simboli della città degli aranci è sicuramente il cannone situato sulla passeggiata a mare.

7Torna anche quest’anno la spiaggia per cani in zona Darsena ad Arma di Taggia. La realizzazione ha visto la collaborazione tra Comune, Protezione Civile e Docks Lanterna.

spiaggia cani

6È andata in scena giovedì scorso in piazza Chierotti la terza edizione di “Stelle dello Sport”, la manifestazione che celebra i successi degli sportivi del territorio. Questa edizione è stata dedicata a Simone Parodi, pallavolista nato e cresciuto ad Arma e che ha rivestito la maglia azzurra.

5Si è svolta mercoledì una riunione tra l’amministrazione sanremese, il Provveditorato e i dirigenti scolastici per trovare una soluzione riguardo lo spostamento di 300 alunni delle scuole medie dalla “Pascoli” di corso Cavallotti, struttura dichiarata inagibile. Si apre la possibilità di una scuola provvisoria fatta di prefabbricati.

scuola pascoli

4Sanremo, giovane incastrato dalle telecamere mentre abbatteva motorini: denunciato dalla Polizia. L’intervista al comandante Frattarola.

3Il tour estivo di Riviera Time ha fatto tappa nella spiaggia dei Tre Ponti, dove siamo stati accolti dai bagnino Mattia Ruggiero, che ci parla della sua esperienza e di sicurezza in spiaggia.

2Si è svolto ieri il decimo Bistrot dell’Ulivo, evento organizzato dalla famiglia Boeri sotto gli ulivi di regione Ortai a Badalucco. L’evento ha visto come ogni anno la partecipazione di grandi ospiti di rilievo: da Antonio Ricci a Oscar Farinetti. Domani Riviera Time pubblicherà un servizio integrale con tutte le interviste, intanto Franco Boeri, qualche giorno prima della manifestazione, ci aveva dato qualche anticipazione.

1Completato nei giorni scorsi il calendario delle manifestazioni estive di Vallecrosia. Tante conferme ma anche qualche novità per gli eventi che animeranno i mesi di luglio e agosto.