Bentornati all’appuntamento con la classifica settimanale di Riviera Time. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Si è svolta settimana scorsa l’ormai tradizionale cena, nel suggestivo contesto dei domenicani a Taggia, che anticipa i festeggiamenti di San Benedetto. Il corteo storico con le sue ambientazioni ed eventi di contorno è ormai giunto alla 40esima edizione. Tutti i dettagli e le novità di questa nuova edizione.

9

Fabio Ricapito, commerciante di Dolceacqua, da un anno e mezzo si dedica alla realizzazione di oggetti interamente costruiti con cartone e materiale di riciclo. Magnifiche opere d’arte capaci di trasportare in un mondo magico.

8

La passione del caffè di Alessandro LanteriSommelier dell’Espresso e Maestro del Caffè presso l’associazione AICAF, nasce per caso in Irlanda. Dopo una lunga formazione che l’ha portato nelle piantagioni di Panama, Alessandro ha ottenuto grandi risultati anche in competizioni internazionali.

7 paolo Strescino

Ormai da qualche giorno Paolo Strescino è rientrato ufficialmente in politica. L’ex sindaco di Imperia è infatti stato nominato responsabile regionale del dipartimento enti locali di Fratelli d’Italia. Nei nostri studi racconta la sua ricetta per il futuro del partito.

6

Con una magnifica vista sulla Città dei Fiori, la residenza sanitaria assistita Borea di Sanremo è un luogo speciale dove riposare. La struttura si sviluppa su quattro piani; 54 i posti letto in camere disposte in modo tale da garantire la massima accessibilità a tutti gli ospiti.

5

Settanta alberi per 70 anni di Festival. Questa l’idea dell’amministrazione Sanremese per valorizzare sempre di più la zona verde della Vesca, luogo simbolo di Sanremo, e allo stesso tempo rendere onore alla storia di Festival. I primi due alberi sono stati piantati dal sindaco Alberto Biancheri e dal direttore artistico della kermesse, Amadeus.

4

“Se lo scenario che si è verificato in Emilia Romagna si ripetesse in Liguria non darei affatto per scontata, anzi vedrei abbastanza improbabile, una vittoria del centrodestra”. A dirlo il vicesindaco di Imperia Giuseppe Fossati ospite, all’indomani del voto regionale, negli studi di Riviera Time.

3

Amadeus, direttore artistico del 70° Festival di Sanremo, saluta la Banda Pasquale Anfossi di Taggia in compagnia del loro Maestro Vitaliano Gallo.

2

Si è svolto il 29 gennaio, un sopralluogo sulla spiaggia di Bussana per preparare al meglio l’evento del 5 febbraio dedicato alla pulizia del litorale a levante di Sanremo insieme a Piero Pelù, concorrente al 70° Festival di Sanremo.

1 pulizia spiagge ospedaletti

Un centinaio di bambine e bambini della scuola elementare De Amicis di Ospedaletti mercoledì mattina si sono recati sulla spiaggia di ponente, quella del ‘Porticciolo’, per un’iniziativa (non solo simbolica) di pulizia dell’arenile.