INT_Giuseppe Fossati
play-rounded-outline
08:59

“Se lo scenario che si è verificato in Emilia Romagna si ripetesse in Liguria non darei affatto per scontata, anzi vedrei abbastanza improbabile, una vittoria del centrodestra”. A dirlo il vicesindaco di Imperia Giuseppe Fossati ospite oggi, all’indomani del voto regionale, negli studi di Riviera Time.

Fossati ha commentato le elezioni in Emilia Romagna e Calabria con un occhio teso a quelle, attese per la fine di maggio, nella nostra regione. Dal crollo del Movimento 5 Stelle: “…la sua implosione ha portato e porterà a un riassetto del quadro politico che potrebbe rafforzare anche in Liguria il centrosinistra”, al risultato di ‘Cambiamo‘ partito del presidente regionale Giovanni Toti definito: “…molto, molto modesto”, fino ad arrivare alla strategia che verrà adottata dal vicesindaco leader, alle amministrative 2018, di Area Aperta e dal sindaco Claudio Scajola.

Spazio anche alla condanna del primo cittadino e all’attività amministrativa con le novità nelle intricate pratiche per il recupero delle zone da anni dismesse dell’ex Odeon di via XXV Aprile e delle Ferriere: “Confido che nei prossimi mesi possa andare avanti anche questa iniziativa”.

L’intervista completa a Giuseppe Fossati nel video-servizio di Riviera Time.