Torna la classifica settimana con i video più visti di Riviera Time. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Letizia Marvaldi, sanremese, da anni lavora al Weizmann Institute of Science di Rehovot in Israele.Le sue importanti ed eccellenti ricerche sul dolore sono state recentemente pubblicate dalla prestigiosa rivista americana Science.

9 claudio scajola

Il commento del sindaco di Imperia Claudio Scajola durante lo spoglio delle elezioni regionali: “Non dato eclatante ma Forza Italia sta dando contributo importante a vittoria di Toti”.

8

È iniziata, ormai da qualche giorno, la vendemmia nel nostro ponente ligure. Per farci raccontare come sta andando l’annata e quale sarà la quantità e la qualità della produzione vinicola del 2020 abbiamo visitato le bellissime vigne dell’azienda agricola Poggio dei Gorleri.

7

La star di Gambero Rosso Channel Igles Corelli ad Aromatica 2020. Ecco la ricetta degli spinosini fritti e risottati, trombette, pinoli e aria di mentuccia.

6

Marcello Pallini è nuovamente il sindaco di Santo Stefano al Mare dopo aver ricoperto la stessa carica dal 2005 al 2015. Succede ad Elio Di Placido che dopo un mandato ha deciso di non ricandidarsi. Il suo commento a caldo dopo l’elezione.

5 domenico alessi confesercenti

Ritorno mercato in Piazza Eroi e nuovo regolamento Annonario le richieste della Confesercenti Sanremo. Intervista a Mimmo Alessi (Confesercenti): “Timori per un nuovo market a San Martino”.

4

Il sindaco di Diano Marina, candidato alla carica di presidente della Liguria, Giacomo Chiappori, commenta il risultato delle elezioni regionali e annuncia il suo ritiro dalla scena: “Partita persa contro i poteri forti. Finisco il mandato da sindaco e lascio la politica”.

3

Dopo la chiusura del campo per migranti a Parco Roja, la Caritas di Ventimiglia sottolinea difficoltà nell’accoglienza e nel supporto di tanti migranti rimasti in strada. Tra questi anche donne e bambini.

2

Non esiste solo il Covid-19, ma più in generale l’arrivo dell’autunno e l’inizio delle scuole sono sinonimo di ripresa delle malattie nei bambini. Ecco i consigli del pediatra Trapani per aumentare le difese immunitarie dei bambini.

1

Con una lunga diretta Riviera Time ha commentato, lunedì 21 settembre, lo spoglio delle elezioni regionali fino a tarda serata.