Torna l’appuntamento con la classifica dei 10 video più visti della settimana su Riviera Time. Buona visione!

[CLICCA SUL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Santo Stefano al Mare, il Covid annulla il Mondiale 420 di vela. “Vorremmo festeggiare i 100 anni dello Yacht Club Sanremo con il Trofeo Grimaldi” dice Beppe Zaoli.

9 Giuseppe Conte

Oggi potrebbe arrivare un nuovo dpcm per contenere i contagi Covid-19. Domenica scorsa il presidente aveva presentato il decreto al momento vigente: ecco la diretta.

8 Jiu jitsu imperia

Il recente dpcm vieta gli sport di contatto, De Paolo (Infinity Jiu Jitsu) racconta la sua storia: “Noi penalizzati nonostante più controlli e documentazione di tante altre attività”.

7 liceo vieusseux imperia

Il preside Paolo Auricchia del liceo di Imperia commenta il dpcm di domenica scorsa: “Al Vieusseux nessun caso di Covid. No entrata alle 9 o rientri pomeridiani, il problema restano i trasporti”.

6

É un trio di musicisti tutto ponentino quello dei Ponente Folk Legacy, nuova band del panorama musicale ligure. Il gruppo propone il proprio suono in un genere unico.

5 preside liceo cassini Claudio Valleggi

Liceo Cassini: inattuabile l’ingresso scaglionato, allo studio l’incremento della didattica a distanza. Il preside: “Tre studenti positivi sinora ma nessun contagio in classe”.

4

Palestre a rischio chiusura, Giusto: “Servono notizie certe, così si alimenta confusione. Palestre luoghi sicuri, rispettiamo i protocolli”.

3 mario conio

Sindaco Conio e nuovo Dpcm: “Nessuna restrizione particolare a Taggia, aumenta lo spazio dehor per bar e ristoranti”. 

2

Covid-19, aumentano i casi. Il pediatra Trapani: “Pandemia non si risolve da sola, tutti dobbiamo seguire le regole”.

1 ponte di glori

Alla ricerca del ponte perduto di Glori. In un paesaggio silenzioso e ancora ferito, arriviamo al ponte: ha retto, ma è stato duramente compromesso dalla recente alluvione.