Torna anche questa domenica la classifica dei 10 video più visti della settimana che si sta concludendo. Un modo per riguardare insieme i più bei video prodotti dalla nostra redazione.

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Roberto Trutalli è stato eletto sindaco di Pigna alle scorse elezioni di maggio. Tanti i progetti che il primo cittadino ha in mente per migliorare la qualità della vita nel Comune. Ne ha parlato davanti alle videocamere di Riviera Time.

9 sergio tommasini

Il candidato sindaco alle ultime amministrative, oggi consigliere d’opposizione del gruppo ‘100percentoSanremo’, Sergio Tommasini, è stato ospite nei nostri studi per commentare i primi 100 giorni del ‘Biancheri bis’.

8

È online da lunedì 16 settembre il nuovo singolo della dj e produttrice sanremese, Georgia Mos, vera star a livello internazionale. Un pezzo dal ritmo incontenibile, un sicuro successo che rimane nella testa e fa ballare “a tempo con la cassa”.

7

Nato nel 2016 grazie ad un finanziamento europeo Interreg, in piazza Cassini è ubicato il “Centro Risorse della Pigna”, un laboratorio tessile ideato dall’Associazione Pigna Mon Amour. Le telecamere di Riviera Time vi portano alla scoperta di questa realtà.

6

Ha aperto da quasi sei mesi nei locali del Palafiori in via Marsaglia a Sanremo, l’emporio solidale. Qui le persone che ne hanno maggiormente bisogno possono acquistare generi alimentari e beni di prima necessità. Riviera Time è andata a vedere come sta funzionando l’emporio gestito dalla Caritas.

5 ricetta castagnola

Se si pensa ai piatti tipici ventimigliesi non si può non citare la castagnola. Nata nell’Ottocento per imitare i raffinati marron glacè oggi fa parte delle quattro De.Co. della città, le Denominazioni Comunali. Ecco la ricetta e qualche consiglio.

4 sagra stoccafisso badalucco 2019

Si è rinnovata domenica scorsa la tradizione della Sagra dello Stoccafisso di Badalucco, l’evento tanto atteso e che ogni anno coinvolge centinaia e centinaia di persone tra turisti e non.

3

Ventitré anni, studentessa di “Comunicazione e cultura dei media”, reginetta di bellezza. È Ilaria Salerno, giovane ragazza di Arma di Taggia che negli ultimi anni ha fatto molta strada nel mondo della bellezza, partecipando a molti concorsi e aggiudicandosi diverse fasce.

2 caterina boeri ricetta stoccafisso

Caterina Boeri da molti anni si occupa di preparare lo stoccafisso in occasione della sagra dello Stoccafisso di Badalucco. L’ultima edizione di questa grande festa si è tenuta domenica scorsa e per l’occasione Caterina ci ha raccontato come preparare un perfetto stoccafisso alla baucogna.

1

L’ex sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, è stato nei nostri studi per commentare i primi 100 giorni di amministrazione Scullino: “Salvo il vicesindaco, ma la Giunta è sostanzialmente non pervenuta”.