Dopo il grande successo del concerto a Pian di Nave in occasione della Festa della Città di Sanremo, la dj sanremese Georgia Mos torna a far parlare di sé con l’uscita del suo ultimo video musicale, ‘Amami a tempo’.

Il nuovo singolo è disponibile da solo qualche ora su Youtube e Spotify e ha già collezionato decine di migliaia di visualizzazioni e tantissimi ‘like’ e commenti.

Un pezzo dal ritmo incontenibile, un sicuro successo che rimane nella testa e fa ballare “a tempo con la cassa”.

Nel video, a scatenarsi al fianco di Georgia, la cosplayer star di Instagram Himorta e la modella Elena Berlato. Protagonista della storia la simpaticissima Valeria Angione, star di Youtube.

Il pezzo prodotto da Georgia Mos e PLTNM SQUAD è distribuito dalla Universal Music Italia. Il video è stato scritto, diretto ed editato da Nicola Corradino per YouNuts. Mentre il brano è stato mixato e masterizzato da Marco Zangirolami presso Noize Studio.

Giorgia Moschini, meglio conosciuta come Georgia Mos, è una deejay e produttrice musicale sanremese.

Una formazione eclettica, dedicata allo studio della musica, del canto e della danza, per poi approdare alla console e partecipare alla trasmissione televisiva “Top Deejay” nel 2016, che ha lanciato la sua carriera.

Nel corso dell’estate è stata in tournée per i club di mezzo mondo, tra cui Scozia, Cina, Nepal e Croazia.