Sanremo saluta l'estate con musica e DJ set: successo per il concerto a Pian di Nave
play-rounded-outline
04:16

Tanti i giovani che sabato sera hanno invaso Pian di Nave per l’appuntamento musicale che ha chiuso la Festa della Città a Sanremo: il grande concerto di United Deejays che ha portato sul palco l’alternarsi di quattro DJ set con Chadia Rodriguez, Le Donatella, Georgia Mos e Killecatz.

Un evento organizzato dal Comune di Sanremo e destinato ad un target di giovanissimi: “Vorrei che Sanremo si aprisse di più ai giovani e che diventasse la città della musica a 360°. Spesso sono arrivate critiche in merito all’assenza di spazio per i giovani under 30 e piano piano stiamo cercando di andarlo a colmare. Siamo soddisfatti di quest’estate”, commenta il vicesindaco e assessore al turismo Alessandro Sindoni.

Esplosive, piene di energia e tanta interazione con il pubblico: così Le Donatella hanno stregato i ragazzi presenti all’evento.

“Per noi è normale, facciamo salire sul palco tante persone perché amiamo coinvolgere i ragazzi presenti durante lo show! È stato più forte di noi, volevamo ballare con tutti loro! “, raccontano ai nostri microfoni.

Sul palco anche il sound della deejay sanremese Georgia Mos, che torna così a casa dopo un lungo tour in tutto il Mondo: “Esibirsi nella propria città è un’emozione doppia. Ringrazio davvero il Comune per avermi chiamata e per aver organizzato questo fantastico evento!”, commenta la Mos.

Le immagini più belle della serata e le interviste all’assessore Alessandro Sindoni, a Le Donatella e a Georgia Mos nel servizio di Riviera Time.