Torna la classifica di Riviera Time: ecco le 10 notizie più viste di questa settimana.

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE LA NOTIZIA]

10

Borgomaro: il punto sull’emergenza coronavirus con il sindaco Mela. Dalla situazione della casa di riposo, alla solidarietà della comunità straniera passando per il turismo estivo.

9 vittorio ingenito

Bordighera, vietata l’installazione di antenne 5G. Il sindaco Ingenito: “Atto doveroso alla luce dell’incertezza per gli effetti sulla salute dei cittadini”.

8

Dopo anni torna la Bandiera Blu a Diano Marina. Il sindaco Giacomo Chiappori commenta questo traguardo spiegando anche quale significato ha in questa situazione caratterizzata dal coronavirus.

7

Alla protesta promossa da FIPE Confcommercio Imperia giovedì hanno aderito anche diversi esercenti di Taggia. Con un drappo nero all’entrata dei propri locali i gestori di bar e ristoranti hanno manifestato l’esasperazione per la situazione di incertezza a pochissimi giorni dalla riapertura dei propri locali.

6 coronavirus spiaggia

10 metri quadrati per ogni ombrellone, trovato l’accordo tra il Governo e le Regioni.

5 sonia viale

Coronavirus, l’assessore alla Sanità Sonia Viale: “Vaccinazione obbligatoria antinfluenzale a partire dai 60 anni? Chiesto al Governo approfondimento tecnico”.

4

Coronavirus, approvato venerdì a tarda notte il nuovo decreto legge. Ecco le regole dell’accordo Stato-Regioni per ristoranti, parrucchieri, spiagge, negozi, palestre. Tutte le linee guida per riaprire.

3 gianfranco trapani fase 2

Fase 2, intervista al noto pediatra sanremese Gianfranco Trapani: “Bene che i bambini tornino a socializzare: all’aperto, mascherine e distanze”.

2 bici ciclabile

Bonus bici solo per imperiesi e sanremesi. Sconto del 60% o al massimo di 500 euro. Riguarderà anche bici elettriche e monopattini. Tutti i dettagli.

1

Il caso ‘Silvia Romano’ ha spaccato in due l’Italia sollevando una polemica discussione tra opposti modi di pensare. Abbiamo voluto interpellare chi da anni presta la sua opera in un centro semi-sperduto in Sierra Leone, lo stimato psicologo sanremese Roberto Ravera presidente della onlus FHM Italia.