Torna l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Scopriamo i 10 video più visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Cavalli, pony, conigli, galline, pesci… per un giorno Bussana si è trasformata in una vera e propria fattoria a cielo aperto. Domenica scorsa è tornata la tradizionale “Feira de öve”.

9

Sono stati gli agenti Luca Michelis e Daniele Burasid ad arrestare Abdelhamid Salmane, il 25enne di origine marocchina scappato ieri mattina dall’ospedale di Sanremo. Nel servizio tutti i dettagli sulla vicenda che ha lasciato con il fiato sospeso tutta la città.

8

È primavera, stagione che – per il clima favorevole – rappresenta da sempre un momento favorevole per l’edilizia. Che consigli dare a chi ha deciso di fare un ‘lavoretto’ di Primavera? Lo abbiamo chiesto a Michele Buonacore del Centro Edile Imperiese.

7

Calma, equilibrio e rilassamento: questi i cardini del T’ai Chi Ch’üan, tecnica di autodifesa basata su principi di filosofia cinese quali l’alternanza di Yin-Yang, i cinque elementi, gli otto trigrammi, la circolazione dell’energia. 

6

È stata presentata ieri mattina alla stampa sul lungo mare di Vallecrosia la lista ‘Cittadini in Comune’ guidata dal candidato sindaco Armando Biasi. Riviera Time ha intervistato alcuni dei candidati.

5

“La squadra è entrata in campo”, per utilizzare le parole del candidato sindaco Luca Lanteri. Il riferimento è all’incontro avvenuto all’interno del Cinema Centrale di Imperia che ha visto la presenza di tutti i vertici del centrodestra provinciale e regionale più l’ospite d’onore: la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati Mariastella Gelmini.

4

Mario Manni, ex vicesindaco di Taggia e ora seduto nei banchi dell’opposizione, fa un bilancio della nuova giunta Conio dopo un anno di amministrazione: “Conio sindaco delle non-scelte. Preferisce i like ai risultati”.

3

L’attesa è finita. Ieri si è tenuto il taglio del nastro di Aromatica, la manifestazione dedicata a basilico, erbe e profumi del ponente ligure, la cui quinta edizione è partita a Diano Marina. Tra stand, cooking show e molto altro, il fitto programma di eventi andrà avanti fino al 1° maggio.

2

Dall’amore per le auto e i motori di Massimo Brusco, nasce una nuova realtà per tutti gli appasionati: Baru’s Garage a Riva Ligure. L’officina stile “Pimp My Ride” offre servizi a 360° compreso la ricerca e la modifica di auto particolari.

1

Antonio Parolini, amministratore provinciale di Arte e supporter della candidatura alla carica di sindaco di Luca Lanteri è stato nostro ospite. Nell’occasione ha commentato la campagna elettorale: “Le liti non interessano alla gente, Imperia è un malato grave da curare.”