Animali e tradizioni: "A Feira de öve" a Bussana
play-rounded-outline
02:53

Cavalli, pony, conigli, galline, pesci… per un giorno Bussana si è trasformata in una vera e propria fattoria a cielo aperto.

È stata un successo l’edizione 2018 della “Feira de öve”, la tradizionale fiera di Bussana che negli ultimi anni sta tornando allo splendore e al vigore di un tempo.

“Tutti ricordiamo questa fiera da bambini ed è bello rivedere la voglia di fare comunità e di organizzare eventi come questi,” commenta Alessandro Sindoni, consigliere comunale di Sanremo cresciuto a Bussana.

Un evento dedicato alle famiglie capace di coinvolgere con semplicità e allegria sia i bambini, con tante attività e tanti animali da accarezzare, sia gli adulti con le bancarelle di vari generi.

Daniela Limone, del Circolo Ricreativo Bussanese che insieme al Comune e a Floriana Vinai ha organizzato l’evento, spiega: “Siamo contenti di questo bel successo. Stiamo riuscendo a ridare vigore a questa festa. La soddisfazione più grande sono i sorrisi dei bambini:”

Riviera Time vi porta alla scoperta della “Feira de öve” attraverso le immagini più belle della giornata e le interviste a Daniela Limone e Alessandro Sindoni.