[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/266926231″]“La squadra è entrata in campo”, per utilizzare le parole del candidato sindaco Luca Lanteri. Il riferimento è all’incontro avvenuto all’interno del Cinema Centrale di Via Cascione che ha visto la presenza di tutti i vertici del centrodestra provinciale e regionale più l’ospite d’onore: la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati Mariastella Gelmini.

“Sono qui a Imperia per ribadire un posizionamento naturale per tutti, per ribadire l’unità del centrodestra. Forza Italia è il punto di riferimento da sempre della coalizione ed è chiaramente schierata con il centrodestra unito”, ha dichiarato l’ex ministro all’Istruzione.

Un segnale di grande compattezza è arrivato dalla sala piena del Cinema Centrale: i partiti del centrodestra sono compattamente a sostegno di Luca Lanteri, oltre ogni ambiguità e spaccatura. Un messaggio indirizzato anzitutto allo storico elettorato azzurro imperiese.

Nel corso dell’evento si sono alternati diversi interventi sul palco, che hanno affrontato alcuni temi programmatici della campagna elettorale che condurrà alle elezioni del prossimo 10 giugno.