[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/267008980″]È stata presentata questa mattina alla stampa sul lungo mare di Vallecrosia la lista ‘Cittadini in Comune’ guidata dal candidato sindaco Armando Biasi.

Una presentazione che si ripeterà anche nel pomeriggio nel centro storico per dare un segnale forte e chiaro: “Sono i politici, gli amministratori e i candidati a dover andare incontro ai cittadini e non il contrario. Per questo presentiamo la lista in mezzo alla gente. Per questo abbiamo deciso di non avere un point elettorale. Siamo a disposizione di tutti. Gireremo per strada e chiunque potrà contattarci per avere chiarimenti sul nostro progetto. È nostro compito raggiungere i cittadini.” Queste le parole di Biasi.

Sono dodici i candidati, selezionati per le loro competenze e capacità dopo mesi di lavoro e formazione: Antonino Fazzari, Davide Dell’Agnello Biancheri, Denis Perrone, Giuseppe Ierace, Lucia Franceschelli, Marco Calipa, Marilena Piardi, Massimiliano Galeotti, Paolo Cuneo Patrizia Biancheri, Sabina Ciancio e Sandrino Anastasio.

Riviera Time ha intervista alcuni dei candidati in lista per capire la ragione della loro discesa in campo e qual è il progetto per una Vallecrosia futura.