Lo scorso weekend sulle acque del lago di Piediluco (TR), si sono svolte le regate del secondo meeting nazionale. La Canottieri Santo Stefano al Mare ha partecipato con i suoi atleti, ottenendo importanti risultati.
- Alice Ramella, nella categoria under 23 pesi leggeri, ha conquistato il bronzo nella specialitĂ del singolo e l’oro nel doppio, in coppia con Elena Sali (Canottieri Bissolati Cremona), vincendo di oltre 4 secondi sulle avversarie seconde classificate. Con questi risultati Alice si conferma ai vertici della categoria, facendo bene sperare per il prosieguo della stagione e per una eventuale convocazione in maglia azzurra.
- Arianna Ramella nella categoria under 19, ha vinto la medaglia di argento nella specialità del quattro di coppia con le compagne Lucia Cambiaso (Speranza Pra) Elisa Pecorella (Rowing Club Genovese) Chiara Rigazzi (Caldè). Nel singolo invece, si è piazzata al sesto posto nella finale B (14° assoluto).
- Roberto Gotz (in questa occasione ha gareggiato con i colori della Canottieri Sampierdarenesi) nella categoria under 19 dopo avere conquistato l’accesso alla finale B (9°-16° posizione), non ha potuto disputarla a causa di un incidente di gara.
Nel doppio, in coppia con Giovanni Rosi Bernardini (Canottieri Roma), è riuscito a conquistare la finale A piazzandosi in 8° posizione.